Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 14 ottobre 2013

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 14 ottobre 2013


Una nuova puntata di Beautiful ci aspetta oggi pomeriggio, lunedì 14 ottobre 2013, su Canale 5. E, puntuali come ogni mattina, tornano le anticipazioni della soap opera più amata dagli italiani. Prima di svelarvi, in anteprima, che cosa accadrà nel nuovo episodio in onda oggi, scopriamo dove eravamo rimasti…Nella puntata precedente di Beautiful, abbiamo visto Dayzee molto nervosa per come si stanno mettendo le cose con Maya. L’ex galeotta l’ha messa alle strette: Maya rivuole indietro sua figlia e farà di tutto per riaverla. Taylor, invece, ha trovato una nuova “ragione di vita” in Eric. Quest’ultimo, per non far trasferire Thomas a Parigi, ha deciso di offrirgli un posto come vice presidente della Forrester. Taylor, lusingata dal gesto di Eric, non ha esitato a ringraziarlo baciandolo con passione.
E ora? Che cosa accadrà tra Taylor ed Eric? Come si ripercuoterà questo bacio sul loro rapporto? La risposta a tutte queste domande arriverà nelle prossime puntate di Beautiful. Ora andiamo per gradi e scopriamo le anticipazioni dell’episodio in onda oggi pomeriggio.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 14 ottobre 2013
La vacanza di Steffy è terminata. La figlia di Taylor è su un aereo, in volo verso Los Angeles. Durante il viaggio, Steffy non fa altro che pensare al bambino che porta in grembo e all’eventualità di poter tornare insieme a Liam. Ma Steffy, tra un pensiero ed un altro, ha tempo anche per fare la conoscenza di Monica, una ragazza che siede accanto a lei in aereo. A lei Steffy racconta tutta la sua storia e la scoperta della gravidanza. Nel frattempo, a Los Angeles, Brooke si prodiga ancora per portare Liam dalla parte di sua figlia Hope. Liam è ancora molto indeciso. Steffy bussa alla sua porta ma il figlio di Bill non è pronto per fare una scelta e le chiede di lasciarlo solo per un po’.
A Los Angeles, infine, arriva anche Carter, il fratello di Marcus. L’uomo vuole incontrarsi con Eric e Brooke…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.