Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 5 anticipazioni puntata 14 ottobre 2013: Rosy in trappola

Le anticipazioni di Squadra antimafia 5 per la quinta puntata in onda oggi 14 ottobre 2013: ecco la trama dell'episodio che vedrà protagonisti Rosy Abate e Domenico Calcaterra


Dopo la pausa di una settimana oggi i fans di Squadra antimafia 5 potranno gustarsi la quinta puntata. Le anticipazioni ci svelano la trama dell’episodio in onda oggi 14 ottobre 2013. Ricapitoliamo quello che era successo due settimane fa, visto che abbiamo dovuto attendere così tanto prima di rivedere Rosy Abate alle prese con i ricatti e Domenico Calcaterra in cerca di capire dove si nasconda il piccolo Leonardo. Tutto ruota intorno a lui e ai soldi che Rosy ha rubato ai fratelli Mezzanotte…

Mentre Rosy stringe un patto con Dante, che l’aiuterà nello scambio, lei avrà il bambino e lui i soldi, Ruggero prepara il suo piano. Calcaterra indaga nel tentativo di capire dove si nasconda il bambino ma Catania non è la sua città e gli equilibri delle famiglie mafiose sono diversi. Lara non sa che sua sorella in realtà ha una relazione proprio con Ruggero, un uomo di mafia…La donna è stata fermata da Achille Ferro che vorrebbe ucciderla ma lei, in cambio della libertà, le offre il riscatto per la liberazione del piccolo Leo, ovviamente Ruggero non sa nulla in merito…

Squadra antimafia 5 anticipazioni: la trama della quinta puntata in onda il 14 ottobre 2013

Per Rosy si avvicina il giorno della verità: potrà finalmente riabbracciare il suo bambino? Pare che questa volta, anche grazie all’aiuto di Dante Mezzanotte le cose possano avere un lieto fine. Non sa però che Ruggero vorrebbe ridargli il bimbo e prendersi i soldi ma la sua compagna, Veronica Colombo, ha stretto un patto con Achille Ferro. Per cui anche lui saprà dove si svolgerà lo scambio e costringerà Ruggero a dargli i soldi. Questo secondo quello che è il loro piano perchè neppure loro sanno che Rosy non è sola. Dante e i suoi uomini hanno pensato a una trappola…

Il piccolo Leonardino rischia però di morire a causa di questi giochi di potere e di vendette. Solo Calcaterra e la sua squadra, che intanto sta indagango per scoprire dove si nasconde il piccolo, potranno forse aiutarlo.

La quinta puntata di Squadra antimafia 5 ci aspetta oggi alle 21,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.