Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni puntata 30 ottobre 2013: matrimonio in vista

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 30 ottobre 2013: il matrimonio di Aurora ed Edoardo si avvicina; intanto salta l'appuntamento del 23 ottobre


Le anticipazioni de Le tre rose di Eva 2 per la puntata del 23 ottobre? No, avrete le anticipazioni per la puntata del 30 ottobre 2013 in quanto la prossima settimana la fiction di Canale 5 non adrà in onda a causa della partita della Juventus che sarà trasmessa in prima serata. Quindi ricapitolando: la nona puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda tra due settimane. Ce la farete a resistere?

Prima di iniziare con le anticipazioni facciamo il punto della situazione: Aurora disperata non sa cosa fare per riavere la piccola Eva, decide così di chiedere aiuto a Edoardo. Il bel Monforte però non vuole solo sesso, la Taviani non se la caverà così facilmente. Il suo obiettivo infatti è un altro: il matrimonio. Aurora decide di accettare: i due si sposeranno e andranno a vivere nella tenuta dei Monforte, insieme cresceranno la piccola Eva…Nel frattempo Tessa continua a indagare anche grazie all’avvocato che Ruggero le ha affiancato: arriverà a scoprire chi sono i membri della confraternita e quale sia il legame esistente tra di loro?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: la trama dela nona puntata in onda il 30 ottobre 2013

I preparativi per le nozze proseguono. Dopo il battesimo della piccola Eva la famiglia Monforte avrà un’altra occasione per festeggiare, peccato però che nessuno veda di buon occhio questa nuova unione. Aurora che sposa Edoardo, chi lo avrebbe mai detto…

Tessa decide di parlare con sua nonna dell’uomo incappucciato. Ottavia capisce subito che forse l’uomo o la donna entrata in casa sua aveva intenzione di rubare la busta che da anno custodiva nel cassetto della sua camera….

in aggiornamento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.