Bellezze VIP

Il segreto anticipazioni: Pepa arriva in Italia

Direttamente dalla soap Il segreto arriva in Italia Pepa, Megan Montaner, che sarà protagonista di un'intervista a Verissimo: ecco le anticipazioni


Megan Montaner, conosciuta comunemente come Pepa, la protagonista de Il segreto, sta per arrivare in Italia! Mentre è caccia aperta alle anticipazioni sulla trama delle prossime puntate la bella attrice spagnola si prepara per volare nel nostro paese dove l’attende una intervista in quel di Milano. A quanto pare stavolta sarà solo la Toffanin ad avere la star de Il segreto mentre la passata settimana Tristan, Alex Gadea era stato ospite prima di Pomeriggio Cinque e poi di Verissimo.

Discriminazione? Invidia? Gelosia? Pepa non piace al pubblico di Pomeriggio Cinque? Non lo sapremo mai anche perchè magari oggi o domani la vedremo a sorpresa nello studio di Barbara D’Urso, ci smebra difficile soprattutto perchè non siamo stati tartassati con il conto alla rovescia. Messo un punto a questa discussione andiamo avanti: Pepa arriva in Italia, è questa la cosa più importante. A intervistarla sarà quindi Silvia Toffanin che le chiederà cosa si prova a essere una delle attrici di soap di maggior successo in questi ultimi mesi. Il segreto infatti oltre a esser stata la soap spagnola rivelazione, è stata venduta in tutta Europa riscuotendo un grande successo e facendo incetta di premi e riconoscimenti.

Nelle prossime puntata de Il segreto in onda su Canale 5 le cose non si metteranno bene per Pepa che rischierà prima di morire per mano di Carlos e poi dovrà fare i conti con l’arresto di Tristan.

Vi ricordiamo che Pepa, alias Megan Montaner, sarà intervistata dalla Toffanin sabato pomeriggio a Verissimo. Nel frattempo sulla fan page del programma Mediaset potrete postare le vostre domande, alcune saranno fatte alla bella attrice spagnola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni: Pepa arriva in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.