Il segreto anticipazioni: Pepa arriva in Italia

Megan Montaner, conosciuta comunemente come Pepa, la protagonista de Il segreto, sta per arrivare in Italia! Mentre è caccia aperta alle anticipazioni sulla trama delle prossime puntate la bella attrice spagnola si prepara per volare nel nostro paese dove l’attende una intervista in quel di Milano. A quanto pare stavolta sarà solo la Toffanin ad avere la star de Il segreto mentre la passata settimana Tristan, Alex Gadea era stato ospite prima di Pomeriggio Cinque e poi di Verissimo.

Discriminazione? Invidia? Gelosia? Pepa non piace al pubblico di Pomeriggio Cinque? Non lo sapremo mai anche perchè magari oggi o domani la vedremo a sorpresa nello studio di Barbara D’Urso, ci smebra difficile soprattutto perchè non siamo stati tartassati con il conto alla rovescia. Messo un punto a questa discussione andiamo avanti: Pepa arriva in Italia, è questa la cosa più importante. A intervistarla sarà quindi Silvia Toffanin che le chiederà cosa si prova a essere una delle attrici di soap di maggior successo in questi ultimi mesi. Il segreto infatti oltre a esser stata la soap spagnola rivelazione, è stata venduta in tutta Europa riscuotendo un grande successo e facendo incetta di premi e riconoscimenti.

Nelle prossime puntata de Il segreto in onda su Canale 5 le cose non si metteranno bene per Pepa che rischierà prima di morire per mano di Carlos e poi dovrà fare i conti con l’arresto di Tristan.

Vi ricordiamo che Pepa, alias Megan Montaner, sarà intervistata dalla Toffanin sabato pomeriggio a Verissimo. Nel frattempo sulla fan page del programma Mediaset potrete postare le vostre domande, alcune saranno fatte alla bella attrice spagnola.

Seguici anche su Instagram

One response to “Il segreto anticipazioni: Pepa arriva in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.