Bellezze VIP

Verissimo, Pepa de Il segreto si racconta (FOTO)

La protagonista de Il segreto, Pepa, interpretata da Megan Montaner oggi a Verissimo intervistata da Silvia Toffanin


Come annunciato nelle anticipazioni di Verissimo ospite della puntata di oggi di Silvia Toffanin la bella e brava Megan Montaner conosciuta in tutta Europa per il suo ruolo di Pepa nella soap Il segreto. L’attrice spagnola racconta di come abbia deciso di intraprendere questa carriera e di come con Il segreto sia arrivato il grande successo. “Io non mi ero neppure presentata per il ruolo di Pepa, avevo fatto un altro provino e invece forse qualcuno ha pensato che io fossi la persona giusta” e a quanto pare quella persona ha davvero indovinato.

Da due anni, dopo la messa in onda della prima puntata de Il segreto è andata in onda, per Megan le cose sno cambiate. Un successo mondiale che forse non avrebbe mai immaginato. Aveva infatti partecipato ad altre serie tv ma non pensava che si potesse essere così amate. Ora sogna di diventare una giovane mamma proprio come l’eroina della soap che lei interpreta. Tra le cose che ama di pià del suo personaggio c’è il coraggio e la sua forza di lottare nonostante tutto sembra sempre andare nel verso opposto.

La Toffanin le chiede se si sia lamentata con gli autori per tutte le pene d’amore che Pepa deve superare; lei risponde così: “E’ vero, si mi sono lamentata molte volte però alla fine il personaggio è proprio questo e il mio ruolo è quello di interpretarlo al meglio nonostante tutte le sofferenze che Pepa prova”.

Megan racconta la sua vita normale: “Io mi muovo con i mezzi pubblici, amo stare a contatto con i fans mi fanno sognare.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Verissimo, Pepa de Il segreto si racconta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.