Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, Pepa e Tristan insieme in carcere (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto: Pepa raggiunge Tristan in carcere...Ecco il video del momento in cui si abbracciano di nuovo


Tornano le anticipazioni de Il segreto l’amatissima soap di Canale 5. Cosa sta succedendo? La puntata in onda oggi, come potrete vedere dal video, si è conclusa con l’arrivo in carcere di Pepa che ha chiesto di poter far visita a Tristan. Don Anselmo, dopo aver capito che i due si amano più di ogni altra cosa, decide di aiutare la donna a vedere l’uomo per cui darebbe anche la vita. Tristan prima di vedere Pepa aveva confessato di avere una sola paura: quella di morire senza riabbracciare Martin e senza rivedere la donna che ama.

Il segreto, le anticipazioni: Tristan rischia la fucilazione

Saranno giorni difficili per tutti i protagonisti della soap. Nell’incontro in carcere Pepa ribadirà tutto il suo affetto a Tristan. Del resto la donna inizia a rendersi conto che forse ha fatto male a sposare Alberto. Se ne renderà ancora più conto per diversi motivi: in primo luogo suo marito andrà su tutte le furie appena saprà che Pepa ha fatto visita a Tristan e poi una sera, tornato ubriaco a casa, tenterà di violentare Pepa…

Nel frattempo i giorni passano e il momento della fuciliazione per Tristan si fa sempre più vicino. Purtroppo il consiglio di Don Anselmo, quello di scrivere direttamente al re sembra non funzionare e Donna Francisca non sa più cosa fare nelle speranza che suo figlio lasci il carcere…

Pepa cercherà di fare qualcosa per l’uomo che ama: prova infatti a convincere Maximiliano a dire tutta la verità ritrattando quindi la sua denuncia…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.