Il segreto anticipazioni, Pepa e Tristan insieme in carcere (VIDEO)

Tornano le anticipazioni de Il segreto l’amatissima soap di Canale 5. Cosa sta succedendo? La puntata in onda oggi, come potrete vedere dal video, si è conclusa con l’arrivo in carcere di Pepa che ha chiesto di poter far visita a Tristan. Don Anselmo, dopo aver capito che i due si amano più di ogni altra cosa, decide di aiutare la donna a vedere l’uomo per cui darebbe anche la vita. Tristan prima di vedere Pepa aveva confessato di avere una sola paura: quella di morire senza riabbracciare Martin e senza rivedere la donna che ama.

Il segreto, le anticipazioni: Tristan rischia la fucilazione

Saranno giorni difficili per tutti i protagonisti della soap. Nell’incontro in carcere Pepa ribadirà tutto il suo affetto a Tristan. Del resto la donna inizia a rendersi conto che forse ha fatto male a sposare Alberto. Se ne renderà ancora più conto per diversi motivi: in primo luogo suo marito andrà su tutte le furie appena saprà che Pepa ha fatto visita a Tristan e poi una sera, tornato ubriaco a casa, tenterà di violentare Pepa…

Nel frattempo i giorni passano e il momento della fuciliazione per Tristan si fa sempre più vicino. Purtroppo il consiglio di Don Anselmo, quello di scrivere direttamente al re sembra non funzionare e Donna Francisca non sa più cosa fare nelle speranza che suo figlio lasci il carcere…

Pepa cercherà di fare qualcosa per l’uomo che ama: prova infatti a convincere Maximiliano a dire tutta la verità ritrattando quindi la sua denuncia…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.