Fiction e Serie TV

La cortigiana anticipazioni parte quarta: il finale per Marie

La cortigiana anticipazioni in onda oggi 22 ottobre 2013 su Canale 5 la quarta parte: Marie potrà finalmente riabbracciare Michel?


Nata come trilogia si amplia con una quarta parte visto il grande successo, almeno negli altri stati un Europa in cui è stata trasmessa. Stiamo parlando de La cortigiana il film tv in quattro parti trasmesso su Canale 5 e di cui stiamo per darvi le anticipazioni ( potretete seguirlo oggi 22 ottobre 2013 in prima serata). In principio erano solo tre i film dedicati alla vicenda di Marie ma, visto lo straordinario successo in Germania decisero di proseguire. Qui da noi dopo una discreta partenza con più di 4 milioni di spettatori La cortigiana ha perso fans di settimana in settimana arrivando a un risultato davvero da dimenticare con la parte terza che si è sfidata con la nazionale italia. Questa sera potrebbe andare meglio, curiosi di sapere cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

La cortigiana parte quarta anticipazioni: Marie troverà vendetta e pace?

Andrej, il principe dei Tartari, dopo aver rapito Marie, la rinchiude nel suo harem trattandola come una delle sue schiave. L’unica possibilità che ha Marie di mandare a monte il piano di Hulda è quella di ottenere i favori di Andrej e solo lei può riuscire a farlo visto che già in passato ha saputo conquistare la fiducia di un sovrano. Nel frattempo, Michel, accompagnato da due fidi cavalieri dell’Ordine abbandona il campo militare per trovare Marie e condurla in salvo, ma la missione fallisce. Mentre Marie si guadagna la benevolenza del Gran Khan e del figlio, di ritorno al campo militare, Michel viene accusato di alto tradimento e condannato a morte…

Marie riuscirà a dimostrare che suo marito è innocente? I due torneranno a casa per vivere finalmente in modo sereno il loro amore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.