La cortigiana anticipazioni parte quarta: il finale per Marie

Nata come trilogia si amplia con una quarta parte visto il grande successo, almeno negli altri stati un Europa in cui è stata trasmessa. Stiamo parlando de La cortigiana il film tv in quattro parti trasmesso su Canale 5 e di cui stiamo per darvi le anticipazioni ( potretete seguirlo oggi 22 ottobre 2013 in prima serata). In principio erano solo tre i film dedicati alla vicenda di Marie ma, visto lo straordinario successo in Germania decisero di proseguire. Qui da noi dopo una discreta partenza con più di 4 milioni di spettatori La cortigiana ha perso fans di settimana in settimana arrivando a un risultato davvero da dimenticare con la parte terza che si è sfidata con la nazionale italia. Questa sera potrebbe andare meglio, curiosi di sapere cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

La cortigiana parte quarta anticipazioni: Marie troverà vendetta e pace?

Andrej, il principe dei Tartari, dopo aver rapito Marie, la rinchiude nel suo harem trattandola come una delle sue schiave. L’unica possibilità che ha Marie di mandare a monte il piano di Hulda è quella di ottenere i favori di Andrej e solo lei può riuscire a farlo visto che già in passato ha saputo conquistare la fiducia di un sovrano. Nel frattempo, Michel, accompagnato da due fidi cavalieri dell’Ordine abbandona il campo militare per trovare Marie e condurla in salvo, ma la missione fallisce. Mentre Marie si guadagna la benevolenza del Gran Khan e del figlio, di ritorno al campo militare, Michel viene accusato di alto tradimento e condannato a morte…

Marie riuscirà a dimostrare che suo marito è innocente? I due torneranno a casa per vivere finalmente in modo sereno il loro amore?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.