Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 5, Dante Mezzanotte ruba il cuore delle fans

E' guerra tra Dante Mezzanotte e Domenico Calcattera, il bel mafioso ha rubato il cuore della fans di squadra antimafia 5


Altro che Calcaterra, ieri tutti i cuori dei fans o meglio delle fans battevano per Dante Mezanotte! Esagerazione a parte il personaggio del boss mafioso in Squadra antimafia 5 sta regalando diverse soddisfazioni ad Andrea Sartoretti che già lo scorso anno aveva riscosso diverse successo. Sarà forse il fatto che Calcaterra sta passando da un letto a un altro con troppa semplicità mentre Dante sembra incarnare il sogno proibito di ogni donna. Fatto sta che se fino a qualche tempo fa su twitter e facebook impazzavano gli apprezzamenti per la bellezza di Calcaterra ieri il popolo amante della fiction di Canale 5 si è diviso e i “mi piace” fioccavano anche per l’amato Dante.

Pare infatti che il pubblico non abbia gradito affatto la scelta degli autori di creare una nuova storia d’amore tra Domenico e Lara Colombo, il personaggio fresco fresco di questa quinta serie. Una storia nata dal nulla e che a quanto pare sarà destinata a morire allo stesso modo. E pensare che fino a qualche puntata fa la coppia Rosy Abate Domenico Calcaterra faceva faville. Adesso tutti sognano di vedere un nuovo duo, quello formato da Rosy che è sempre amatissima e da Dante.

Ma chi è nella vita Andrea Sartoretti, l’attore che interpreta il cattivo Mezzanotte?

Classe 1971 Andrea è un bravissimo attore di teatro e di cinema che ha avuto diversi ruoli importanti ma poco si è vesti in tv. Con Squadra antimafia quindi arriva la consacrazione di fronte al pubblico che ama le storie di mafia, di sesso e anche d’amore, siamo buoni! Ma il successo di Sartoretti c’è anche con serie tv come Romanzo Criminale e anche se qualcuno forse non lo ricorda lo abbiamo visto anche in Distretto di Polizia e in Don Matteo. Insomma di cose ne ha fatte ma pare che il ruolo di Dante sia cucito proprio su di lui.

Molto poco invece si sa sulla sua vita privata, di tanto in tanto viene paparazzato con una ragazza che dovrebbe essere la sua fidanzata ma il suo nome resta ancora misterioso.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Squadra antimafia 5, Dante Mezzanotte ruba il cuore delle fans

  1. Vero dante si è mostrato fedele e davvero preso da rosy ,nonostante fossero stati nemici ,sensibile al suo dolore di madre .differentemente dal poliziotto che sembrava aver perso la testa per lei, l abbandona e va pure a letto con la colombo! Spero tanto nella coppia rosy/dante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.