Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 23 ottobre 2013

Le ricette di oggi 23 ottobre 2013 La prova del cuoco, le più golose ve le suggeriamo nel dettaglio per una perfetta riuscita dei piatti


Pronti per una nuova puntata La prova del cuoco, anzi per le ricette di oggi 23 ottobre 2013? Antonella Clerici in questa edizione è più frizzante del solito e tutto il programma ne trae maggior beneficio, ma le ricette di oggi La prova del cuoco regaleranno sempre le stesse emozioni in tavola.

Se avete perso la puntata di ieri cliccate qui perché Mr Alloro, il bravissimo Sergio Barzetti, ha ideato per Antonella Clerici una delle ricette dolci La prova del cuoco perfette per tutta la famiglia, la torta dolce Antonella. Ma allo stesso modo è da non perdere anche l’altra ricetta, il secondo piatto preparato proprio dalla bionda e simpaticissima conduttrice, i bocconcini di pollo con curry e zenzero. Tra poco inizia la puntata di oggi e dopo ogni preparazione trovarete qui subito le migliori ricette di oggi La prova del cuoco.

Ed eccoci alle golose ricette. Da non perdere lo sformato di zucca rossa di Luisanna Messeri che tanto ha fatto ridere tutti per il piccolo incidente ma che è un piatto buonissimo. Clicca qui per la ricetta dello sformato di zucca rossa.

E adesso è Anna Moroni a suggerire un nuovo piatto, economico, buonissimo e facile da fare: il pane frattau. Clicca qui per la ricetta.

Infine la ricetta del secondo piatto di Sergio Barzetti: i teneroni di vitello saporiti. Clicca qui per l’ottima ricetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.