Gossip e TV

Pomeriggio Cinque incontra Il segreto: arriva Angustias

Un'altra protagonista de Il segreto arriva in Italia la vedremo a Pomeriggio Cinque: ecco di chi si tratta


Da qualche giorno Barbara D’urso ci dice che nello studio di Pomeriggio Cinque domani, giovedì 24 ottobre 2013 vedremo una delle protagonista de Il segreto. Qualche minuto fa prima della fine della puntata di oggi della soap ci ha svelato una rosa di nomi: il primo quello di Donna Francisca, il secondo quello di Angustias e il terzo non  lo fa ( facile quindi immaginare che non ci sia una terza). E i rumors ci svelano che potrebbe essere proprio Angustias la protagonista dell’intervista di domani.

Sara Ballesteros che nella soap interpreta Angustias dovrebbe arrivare in Italia per promuovere, come se ce ne fosse bisogno, la soap. Dopo Alex Gaeda e Megan Montaner quindi una terza protagonista de Il segreto dovrebbe volare in Italia. Questi i rumors che non sono stati ancora confermati.

Una cosa è certa: agli italiani piace la soap e ogni giorno sono più di 2,5 milioni gli italiani che si sintonizzano su Canale 5 per seguire le avventure di Pepa e Tristan. Non ci resta quindi che aspettare la puntata di domani visto che Barbara D’urso non ci ha voluto dare nessun’altra anticipazione. Vedremo cosa sucederà!

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pomeriggio Cinque incontra Il segreto: arriva Angustias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.