Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, Emanuele sbaglia e Anna preferisce Camillo

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Anna delusa sia da Camillo che da Emanuele potrebbe avvicinarsi a Marco...


Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne proprio mentre va in onda la puntata del 24 ottobre 2013. Il trono misto ci regala diverse emozioni: Anna ha deciso di conoscere i ragazzi e di legarsi a loro ma non si fida più di Emanuele che se all’inizio ci era sembrato in vantaggio sugli altri con il passare delle esterne pare perdere punti. In effetti come abbiamo già visto nella puntata in onda oggi, Anna vorrebbe qualcosa di diverso dal giovane romano ma i contenuti sembrano mancare. Così Camillo, altro corteggiatore agguerrito, passa in vantaggio, almeno così sembrerebbe.

Le anticipazioni di Uomini e Donne- Emanuele ha avuto una pessima uscita in studio davanti a tutti nei confronti di Marco, gli ha infatti detto “tornatene a fare il cameriere” una battuta che ad Anna non è piaciuta e che gli ha fatto cambiare idea su di lui. La tronista è delusa ma nell’esterna organizzata da Emanuele lui le spiega quello che realmente voleva dire e Anna si convince che non c’era cattiveria nei confronti di Marco.

Anna uscirà poi anche con Camillo che riprenderà questo discorso. Il corteggiatore insinua nei duebbi nella tronista parlando ancora una volta di Emanuele. Poi torna a concentrarsi sul corteggiamento e decide di regalarle un cuscino a forma di cuore. Si Camillo che Emanuele però si concentrano sul loro personaggio mentre Maro potrebbe guadagnarsi la fiducia di Anna con il suo atteggiamento umile. Nell’esterna si presenta con un bel piatto di lasagne cucinato da lui…

Tutto questo nella prossima puntata del trono misto, noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.