Bellezze VIP

Rocio Morales e Raoul Bova, parla l’ex fidanzato di lei

Parla l'ex fidanzato della nuova compagna di Raoul Bova. Ecco come Rocio Morales mi ha lasciato per l'italiano


E’ la coppia del momento, anche se da nessuna delle due parti arriva uno straccio di dichiarazione. A far parlare però ci pensano i co protagonisti di questa storia. Rocio Morales Munoz e Raoul Bova sono una coppia, almeno così si dice. Dalle pagine di Di Più arrivano le dichiarazioni dell’ex fidanzato di lei che racconta di come la bella attrice spagnola lo abbia lasciato per amore dell’italiano. E’ stata proprio la bella Rocio a dire che era tutto finito anche se all’inizio aveva cercato di nascondere il suo nuovo amore.

L’intervista dell’ex di Rocio è stata rilasciata al settimanale “DiPiù”. Alex Casademunt, famoso cantante spagnolo ed ex della nuova fiamma di Raoul Bova ha detto “Stavamo insieme da quattro anni e la conoscevo bene. Ci capivamo al volo. Ricordo me quando si trovava in Grecia per le riprese del film, e io la chiamavo dalla Spagna, lei al telefono era strana: sbrigativa. Sentivo che c’era qualcosa che non andava, e infatti, quando è tornata, tra noi è finito tutto”.

Alex racconta che sin da quando lei era andata in Grecia per girare il film si era accorto che c’era qualcosa di diverso. Lui sapeva che sul set c’era l’attore italiano e allora ha pensato che magari lei si fosse presa una cotta. Ma Rocio aveva risposto così: “Non essere geloso, è sposato, e sul set c’era anche sua moglie“. Da quel momento però le cose tra i due non sono andate bene; c’è stata una sorta di rottura per diverso tempo non si sono più sentiti. Continua poi Alex: “Ma qualche mese dopo, nell’ottobre del 2012, abbiamo ripreso i contatti e la verità è stata svelata. Io le ho confessato di essere ancora innamorato. E lei, a quel punto, mi ha detto: “Ho un altro”. Le ho chiesto: “Chi è?”, E lei mi ha confessato: . “Sto con un uomo italiano”. Non ha voluto dirmi chi fosse, ma io ho capito che non c’era più niente da fare per noi. E di recente mi sono reso conto che è davvero innamorata di questo uomo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.