Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 30 ottobre 2013

Anche oggi 30 ottobre 2013 vi suggeriamo le ricette compete nel dettaglio cconsigliate da Antonella Clerici e dagli chef de La prova del cuoco


Sta per finire un altro mese ma non finiscono mai le ricette La prova del cuoco perché con Antonella Clerici e i suoi chef c’è sempre da imparare. Quali saranno le ricette di oggi 30 ottobre 2013 de La prova del cuoco? Come sempre lo socpriamo insieme e subito dopo la preparazione in tv troverete qui le migliori ricette della puntata di oggi La prova del cuoco.
Se avete perso la puntata di ieri La prova del cuoco cliccate qui perché ci sono ben tre ricette che meritano la vostra attenzione. Non perdete dunque la ricetta dello strudel salato di Anna Moroni, molto gustoso e facilissimo da fare. Ma anche gli gnocchetti alle noci con salsa alla zucca del maestro Sergio Barzetti. Infine i panini di Cristian Milone, due semplici e ottime ricette da copiare.

Ma adesso passiamo alle ricette della puntata di oggi 30 ottobre 2013 La prova del cuoco.

Dopo la sfida di Gilberto Rossi è il momento di Luisanna Messeri che regala la ricetta dei fusilli dei crociati. Cliccate qui per la ricetta.
Ed ecco Anna Moroni con la cucina economica ma gustosa che suggerisce come si fanno le cipolle ripiene con il tonno. Cliccate qui per la ricetta

Infine il maestro Sergio Barzetti prepara la pirofila di alici con pane cunzato. Cliccate qui per non perdere la ricetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.