Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni puntata di oggi: il matrimonio di Aurora ed Edoardo

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: nella puntata in onda oggi, mercoledì 30 ottobre 2013, il matrimonio di Aurora ed Edoardo


Pronti per una nuova puntata de Le tre rose di Eva 2? Finalmente ci siamo: dopo la pausa di una settimana torna oggi, mercoledì 30 ottobre 2013, l’amatissima fiction di Canale 5 e non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni su quella che sarà la trama della puntata odierna. Cosa succederà oggi a Villalba? Vi diciamo solo una cosa: matrimonio. Ebbene si, il momento tanto atteso è arrivato anche se forse i fans della fiction avrebbero voluto vedere Aurora all’altare con un altro uomo. Tutti pensavano che il sogno d’amore tra la Taviani e Alessandro si sarebbe coronato e invece il matrimonio vedrà un altro Monforte protagonista, Edoardo.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 30 ottobre 2013

Tutto per amore della piccola Eva, anche l’infelicità accanto a un altro uomo. Aurora non ha scelta, Edoardo ha il coltello dalla parte del manico. Può fare di lei tutto quello che desidera. Aurora non può fare altro che accettare la sua proposta, deve sposarlo e così in quel di Monforte, sotto lo sguardo di tutti, dalla mamma di Edoardo a Elena passando per le sorelle di Aurora, si celebrano le nozze. E pensare che Edoardo ha ucciso Eva, la mamma delle sorelle Taviani, ma a quanto pare questo piccolo dettaglio se lo ricordano in pochi. Alle nozze partecipa ovviamente anche Veronica che si gode il suo momento di trionfo. E Alessandro? Bhe lui non la prenderà molto bene anche perchè sa che la bambina adesso sarà di nuovo con Aurora anche grazie alla testimonianza di sua sorella che lo accusa di aver detto delle menzogne.

Tornano invece al mistero di Villalba, magari ce lo siamo dimenticato ma c’è un serial killer che ammazza tutti come se nulla fosse, Tessa decide d aiutare Ruggero, solo in questo modo si potrà scoprire la verità. L’uomo può quindi lasciare il carcere e cercare l’assassino di Viola che potrebbe poi essere lo stesso che ha ucciso decine di persone, compreso Andrea, l’uomo di cui era innamorata Tessa.

Per chi le volesse vedere ecco in anteprima le foto del matrimonio tra Aurora ed Edoardo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.