Fiction e Serie TV

The following anticipazioni, il terzo episodio 31 ottobre 2013

Il 31 ottobre 2013 andrà in onda, su Italia 1, il terzo episodio della serie The following. Vediamo le anticipazioni riguardanti la puntata


Dopo la puntata precedente, la trama di The following ha cominciato a prendere forma. Ecco le anticipazioni del terzo episodio che andrà in onda il 31 ottobre 2013 alle 22:05 su Italia 1. Nuove sorprese in programma per una serie che fa dei colpi di scena (a volte forzati) la sua arma principale. “Il fuoco del poeta” (The poet’s fire), questo il titolo scelto dagli sceneggiatori per il terzo episodio dei 15 episodi della prima stagione di The following. Veniamo alle anticipazioni per la puntata di The following del 31 ottobre 2013. Per non rovinare le attese, nella sinossi che segue non ci sono spoiler.

La trama – Un nuovo follower si Joe Carroll seminerà il terrore tra gli agenti della FBI. La puntata inizia con un seguace del serial killer che dà fuoco a una persona in pieno giorno, tra la folla. L’assassino indossa una maschera di Edgar Allan Poe per omaggiare gli scritti gotici da cui ha preso ispirazione Joe Carroll per commettere i suoi delitti. Intanto, in carcere Carroll ha un enigmatico colloquio con la nuova agente della FBI. Sarah, Jacob e Paul sono rinchiusi in una casa di campagna con il figlio del serial killer, sottratto alla madre del piccolo. Sarah gli fa credere che la madre arriverà presto e continuano i giochi per non far insospettire il ragazzo. La situazione nella casa diventa sempre più tesa. Tra morbosità e gelosie il triangolo amoroso prenderà pieghe impreviste. Inoltre, verranno a galla alcune rivelazioni dal passato di alcuni di loro. Hardy prosegue le indagini e interrogherà la guardia giurata, Jordy, che è riuscito a sopravvivere e si trova in ospedale. Riuscirà Hardy a scoprire le informazioni necessarie per fermare in tempo il killer con la maschera di Edga Allan Poe?

The following è così giunto al terzo episodio. Come visto dalle anticipazioni, aumentano i colpi di scena, ma la trama comincia a mostrare qualche falla. Lo sceneggiatore Kevin Williamson –  soprattutto nel triangolo tra i followers di Carroll rinchiusi nella casa di periferia – ha ricalcato abbastanza la psicologia dei personaggi di Scream. Per vedere se il suo lavoro è riuscito non resta che sintonizzarsi il 31 ottobre 2013 alle 22:05 su Italia 1 per il terzo episodio della serie.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.