Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 1 novembre 2013

Per voi le migliori ricette di oggi 1 novembre 2013 La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e dai bravissimi maestri in cucina


In compagnia di Antonella Clerici e della puntata di oggi de La prova del cuoco inizia un nuovo mese. 1 novembre 2013 e le nuove ricette La prova del cuoco saranno basate su ingredienti autunnali, su sapori che riscaldano. Come sempre dopo la preparazione in tv troverete qui le migliori ricette di Antonella Clerici e dei suoi maestri in cucina.

Se avete perso la puntata di ieri La prova del cuoco cliccate qui perché è da copiare la ricetta della deliziosa torta di carote, suggerita per Halloween ma perfetta in ogni occasione. Anche Luisanna Messeri ieri ha dato il suo goloso contributo con la ricetta del cavolo ripieno.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 1 novembre 2013 La prova del cuoco. Cosa prepareranno gli chef in cucina? Lo scopriremo tra pochissimo, appuntamento alle 12:20 su Rai 1.

E’ da non perdere il primo piatto di Alessandra Spisni, paglia e fieno alla boscaiola. Cliccate qui per la ricetta completa.

Nella puntata di oggi lo spazio Casa Clerici con Antonella che in pochi minuti ha preparato un secondo piatto molto goloso, gli involtini di pollo con ripieno di zucca e formaggio. Cliccate qui per la ricetta completa.
Appuntamento a domani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.