Gossip e TV

La prova del cuoco, anticipazioni e ospiti puntata di oggi 2 novembre 2013

Le anticipazioni della puntata di oggi 2 novembre 2013 La prova del cuoco rivelano i nomi degli ospiti della gara finale e gli spazi golosi che vedremo


Sabato 2 novembre e alle 12:00 andrà in onda una nuova puntata La prova del cuoco. Le anticipazioni di oggi riguardano la gara finale, quindi gli ospiti, ma anche tutte gli altri spazi golosi e utili proposti da Antonella Clerici e dai suoi esperti in cucina. Nella puntata di oggi La prova del cuoco vedremo in sfida davanti ai fornelli Licia Colò e suo marito Alessandro Antonino, ma scopriamo cosa ci rivelano le anticipazioni.

Sarà un’accesa sfida o una sfida romantica quella che vedremo nel corso della parte finale di oggi de La prova del cuoco? Licia Colò e suo marito in casa confidano di aiutarsi molto, in cucina si impegnano per portare in tavola piatti sani e molto leggeri. Ma oggi per vincere faranno lo stesso? Con loro ci saranno gli chef Ambra Romani e Luigi Gandola.

Già inaugurato lo spazio “L’acquolina in bocca” di Beppe Bigazzi, ancora protagonista di critiche che riportano ad un ormai superato passato. Porrà l’attenzione sulla rosamarina, un piatto tipico calabrese.

Prosegue anche il torneo a cui partecipano gli studenti dell’ultimo anno di Istituti Alberghieri e questa volta in gara saranno l’Istituto Alberghiero Alfredo Panzini di Senigallia e l’Istituto Matese di Vinchiaturo (CB). Ai sommelier Paolo Lauciani e Luciano Mallozzi il compito di scegliere la preparazione migliore e assegnare la vittoria.

Tra i momenti più attesi della prima parte della puntata di oggi La prova del cuoco quello dei maestri in cucine e delle golose ricette. Non mancherà Anna Moroni; per il dolce più che altro da ammirare ci sarà Salvatore De Riso, mentre Lorenzo Branchetti, Natalia Cattellani e Tata Francesca delizieranno i telespettatori non solo con un nuovo piatto ma anche con i loro consigli e l’immancabile allegria.

Appuntamento alle 12:00 su Rai 1!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.