Fiction e Serie TV

Rossella 2 anticipazioni, la prima puntata del 4 novembre 2013

Le anticipazioni di Rossella 2 per la prima puntata in onda su Rai 1 il 4 novembre 2013: ecco la trama di quello che vedremo


Il lunedì sera ancora fiction su Rai 1: il 4 novembre 2013 andrà in onda la prima delle cinque puntate di Rossella 2 e le nostre anticipazioni arrivano puntualissime a svelare la trama del primo appuntamento. Rossella-Il coraggio di una donna, è il sequel della prima serie dedicata a una donna bellissima che ama la medicina e non vuole sottostare ai giochi di potere degli uomini. Vive una bellissima storia d’amore con un uomo che non è suo marito e per questo paga con una sorta di esilio chiusa in casa di un suo zio. Alla fine però l’amore trionfa e lei e il bel Riccardo, il suo nuovo amore, tentano di costruire una nuova famiglia. Li abbiamo lasciati così sul finale della prima stagione, ma cosa succederà adesso? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.

Rossella 2 anticipazioni: la trama della prima puntata in onda il 4 novembre 2013

Rossella e Riccardo vivono felici insieme ai bambini, Angelica  e Federico il bambino nato dalla relazione tra Giuliano e Sophie ex moglie del dottore. Proprio per l’omicidio della donna è in carcere Giuliano che sta attendendo il processo. Rossella teme che il suo ex marito possa essere ancora pericoloso e che possa turbare la sua vita. Intanto lei si laurea in medicina e inizia a lavorare in ospedale.

Rossella fa bene ad aver paura del suo ex marito perchè Giuliano dal carcere sta organizzando un ricatto ai danni del giudice che non può far altro che assolverlo. In carcere per l’omicidio di Sophie ci finisce il povero Riccardo che viene condannato ai lavori forzati su un’isola…

Rossella ancora una volta si ritrova a soffrire a causa dell’uomo che tanto amato in passato ma che la ha rovinato la vita…

 

Vi ricordiamo che la seconda puntata di Rossella andrà in onda martedì 5 novembre 2013, noi torniamo con le anticipazioni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.