Gossip e TV

Beautiful anticipazioni: Liam sceglie Steffy, Hope si fa da parte

Le anticipazioni di Beautiful: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 4 all'8 novembre 2013


Dopo la pausa del week end, Beautiful torna a far compagnia a milioni di italiani su Canale 5. E tornano a farvi compagnia anche le nostre anticipazioni della settimana che sta per cominciare. E allora non perdiamo tempo e andiamo a scoprire le trame dei nuovi episodi.

Le anticipazioni di Beautiful: trame puntate 4-8 novembre 2013
Saltano le nozze tra Hope e Liam. Steffy (Jacquelinie MacInnes Wood) trova il coraggio di dire la verità a Liam (Scott Clifton): è incinta. Il matrimonio con Hope (Kimberly Matula) va a monte e, ovviamente, Brooke (Katherine Kelly Lang) pensa che Steffy stia mentendo. Hope, invece, non si abbatte e decide di continuare a lottare per il suo Liam. Ma Steffy non ci sta e discute animatamente con la sua rivale in amore. Le due ragazze quasi finiscono per accapigliarsi ma poi tutti arrivano alla conclusione che è giusto lasciare a Liam un po’ di spazio e di serenità per decidere.

La scelta di Liam. Il conteso Liam, alla fine, decide. Il giovane parla con Hope e le dice chiaramente che non se la sente di rimanere insieme a lei. Ora Liam vuole restare accanto a Steffy per prendersi cura del loro bambino. Hope decide di archiviare definitivamente la sua storia con Liam. La notizia viene ovviamente accolta con grande felicità da Taylor e da Bill (Don Diamont): Liam ha scelto Steffy e presto i due ragazzi diventeranno genitori.

Brooke e Bill si avvicinano, nuovo amore per Rick. Brooke, dispiaciuta per com’è andata a finire tutta questa situazione per Hope, decide di trovarsi un “passatempo” e si getta tra le braccia di Bill…
Ora che Steffy ha rivelato a Liam di essere incinta, alla Forrester Creation la notizia inizia a diffondersi. Thomas (Adam Gregory) accoglie con gioia la notizia della gravidanza ma, nello stesso tempo, inizia ad essere molto sospettoso sullo strano rapporto tra sua madre Taylor ed Eric. Rick (Jacob Young) si reca al locale di Dayzee: qui conosce Maya (Karla Mosley) ed inizia a flirtare con lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.