Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 4 novembre 2013

Le ricette di oggi 4 novembre 2013 La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e dai bravissimi maestri in cucina


Inizia una nuova settimana con le ricette di oggi 4 novembre 2013 La prova del cuoco. Un lungo relax per la maggior parte dei telespettatori ma con la puntata de La prova del cuoco di oggi con Antonella Clerici si ritorna tutti alle giornate di sempre. Cosa prepareranno i maestri in cucina e la simpaticissima conduttrice?

Come sempre troverete qui complete nel dettaglio le ultime e migliori ricette La prova del cuoco dopo la preparazione in tv. Se avete perso la puntata di sabato 2 novembre 2013 cliccate qui per non rinunciare a tre golosità, alle cotolette vegetariane con spinaci crudi di Natalia Cattellani, al tronchetto al limone di Sal De Riso e alle lasagne al sugo di funghi di Anna Moroni. Insomma, tre ricette favolose.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 4 novembre 2013 La prova del cuoco.

Inizia con anticipo la puntata di oggi ma la Clerici non si fa trovare impreparata. Intanto è già pronta la prima ricetta, i tagliolini al salmone affumicato con profumo d’arancia suggerita da Antonella. Cliccate qui per la ricetta completa.

Nella sfida di Anna contro tutte si preparano i corzetti, La Moroni suggerisce la ricetta dei corzetti con tonno di coniglio. Cliccate qui per la ricetta.

Sarà di certo apprezzatissima la torta numero zero di Alessandra Spisni, nutella nell’impasto e crema e altra delizia per la farcia. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.