Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013, Anna Oxa lascia: la Carlucci addolorata

Dopo la puntata di Ballando con le stelle 2013 in onda sabato c'è grande attesa per sapere cosa farà Anna Oxa, Milly Carlucci intanto chiede scusa per l'accaduto


Rivedremo Anna Oxa nella prossima puntata di Ballando con le stelle 2013? E’ quello che ci stiamo chiedendo un pò tutti in attesa di sapere se la cantante deciderà di tornare nel programma di Milly Carlucci. Lei ovviamente dopo quello che è successo sabato sera ha deciso di non rilasciare nessuna dichiarazione per cui non abbiamo indizi in merito alla sua decisione. Chi parla è invece Milly Carlucci dal suo blog ufficiale per cercare una spiegazione a quello che è successo visto che non si è ben capito ancora quale sia stato il motivo che ha provocato l’ira funesta di Anna e la sua voglia di lasciare Ballando. Tra l’altro la Oxa ha anche detto di esser stata aggredita nei corridoi, riferendosi forse ad alcune frasi dette da Lea T che alla fine della puntata infatti ha chiesto scusa per il suo atteggiamento, ma anche su questo è mistero.

Le parole di Milly dal suo blog: “E’ stata una puntata turbolenta e molto difficile. Io adesso, veramente, vorrò rivedermi il momento in cui è divampato questo fuoco, che ci ha un po’ consumati tutti quanti. Perché è come se ci fossimo avvolti in una spirale in cui la discussione si gonfiava, si gonfiava, si gonfiava in toni sempre più aspri.“Commenta così la Carlucci che non ha nessuna intenzione di passare per una conduttrice che permette gesti di maleducazione. Continua: “ Ma quasi nostro malgrado perché, diciamo, la nostra intenzione, o almeno quella della giuria, sì tra battute, modo di ironizzare, etc…, però è sempre stata quella di giudicare le performance, non di attaccare personalmente le persone. Quindi mi sono trovata a un certo punto in questa specie di gorgo senza neanche aver capito come fosse successo il gorgo”.

La Carlucci si dice poi addolorata per tutto quello che è successo e attende di rivedersi bene la puntata per capire tutto. Una cosa è certa, lei sarà anche dispiaciuta la ma sceneggiata della Oxa è sicuramente servita in termini di audience. Quanti italiani si sintonizzeranno su Rai 1 la prossima settimana per vedere se Anna è tornata?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Ballando con le stelle 2013, Anna Oxa lascia: la Carlucci addolorata

  1. nn ci sono state ne commenti ne gesti maleducati……la giuria ha detto semplicemente la verità, è stata la Oxa a nn accettare il giudizio.Io nn ho percepito nessun gesto di maleducazione.Ha fatto il suo show credendosi chissa chi……

  2. CREDO PROPRIO CHE LA OXA NN ACCETTI CRITICHE……..MA CHI SI CREDE DI ESSERE CON TUTTE LE SUE MENATE DA GRANDE ARTISTA……..E BASTA!!!!!

  3. Io sono d’accordo con Katia e con chi come lei sostiene la giuria, ed aggiungo che da parte sua c’è stato poco rispetto per i colleghi che partecipano alla trasmissione che hanno il coraggio di mettersi in discussione e di accettare i verdetti sia favorevoli che sfavorevoli. Contesto le scuse della conduttrice ed il comportamento del giurato Mariotto siete persone ed esseri umani non zerbini …

  4. la conduttrice ha sbagliato lasciando ad Anna Oxa spiegare a tutti noi la sua esibizione. Avrebbe dovuto lasciare anche agli altri lo stesso spazio. Sono d’accordo con la giuria. Gli altri concorrenti hanno accettato con il silenzio i pesanti commenti che spesso fa il Sig. Mariotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.