Bellezze VIP

Elena Santarelli ha un problema: le gambe (FOTO)

Elena Santarelli ha una fissazione, anzi due, le sue gambe e Instagram. E' con le foto sui social che si riesce a vivere meglio ironizzando sui difetti


Anche le bellissime hanno le loro fissazioni ed è da non credere ma anche Elena Santarelli pensa di avere dei difetti fisici. Bella, bionda, alta magra, fisico tonico e stupenda in ogni foto, ma per lei non basta. Cosa preoccupa Elena Santarelli è lei stessa a rivelarlo: le gambe. Ovviamentela showgirl non si strappa i capelli ma dopo avere mostrato smagliature, cellulite e brufoletti ecco che casca anche lei nell’errore.

Le foto di Elena Santarelli per il mensile Maxim a tutto fanno pensare tranne che lei abbia un difetto fisico. Con tutta la buona volontà nel cercare il dettaglio davvero vorremmo sapere esattamente cosa la preoccupa, perché le gambe sono il suo chiodo fisso.

Nell’intervista che affianca le foto, la Santarelli ha detto: “Una volta avevo il tormento del ciuffo, mi coprivo sempre come Maria Maddalena… ora anch’io mi instragramizzo”. Grandi problemi, ma in realtà lei ci gioca molto ed ironizza, però il problema gambe resta!

Lei non è solo bella ma anche brava, dice di sentirsi una donna normale, timida e… con la fissazione per le gambe e per Instagram. E’ così che forse ha superato i vari “problemini” del dovere essere sempre perfetta, postando un po’ tutto su Instagram, sottolineando il “difetto”.

Il 17 novembre debutterà a Latina con “Quando la moglie è in vacanza” ma è soprattutto una mamma che quando torna a casa toglie il trucco, i tacchi, le ciglia finte e in tuta gioca con il suo Giacomo.

Il prossimo giugno l’impegno più importante, il matrimonio con il calciatore Bernardo Corradi.

Ma adesso vediamo le nuove foto di Elena Santarelli, le sue gambe apparse su Maxim ma anche postate da lei



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elena Santarelli ha un problema: le gambe (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.