Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 6 novembre 2013

Come sempre vi suggeriamo le migliori ricette della puntata di oggi 6 novembre 2013 La prova del cuoco preparate da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Cosa bolle in pentola oggi 6 novembre 2013 nelle cucine de La prova del cuoco? Antonella Clerici e gli chef sono già pronti ad aggiungere le ultime ricette La prova del cuoco ai nosti golosi appunti. L’appuntamento come sempre è qualche minuto prima delle 12:00 su Rai 1 e poi qui con le ricette La prova del cuoco da non perdere.

Se avete perso la puntata di ieri La prova del cuoco cliccate qui perché vi suggeriamo ben quattro ricette. Ad un primo piatto facile e veloce da preparare ha pensato Antonella Clerici con le conchiglie gialle con piselli e zafferano. Con il ritorno in trasmissione del grande Gabriele Bonci impariamo a fare il pane di farro. Proseguendo con le ricette della salute sono da non perdere le polpette di merluzzo di Sergio Barzetti. Infine i bignè di gambero al sesamo e tempura vegetale di Anna Moroni.
Ma adesso occupiamoci delle ricette di oggi 6 novembre 2013 La prova del cuoco. Le trovate qui subito dopo la preparazione in tv.
Sono tre le ricette che non potete perdere della puntata odierna. Partiamo con il coniglio alla senape di Digione di Luisanna Messeri. Un secondo piatto facile da preparare e molto gustoso, un coniglio farcito ma ben diverso dai soliti. Cliccate qui per la ricetta.
Passiamo alle polpette di pane preparate con gran cura da Anna Moroni. Una ricetta economica e molto veloce. Cliccate qui per la ricetta.
Terminiamo con Mr Alloro, il mitico Sergio Barzetti questa volta ci ha deliziato con un primo piatto da copiare subito: rigatoni con zucca e broccoletti ai quattro formaggi. Cliccate qui per la ricetta e per preparare la fonduta in pochi minuti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.