Fiction e Serie TV

Rosella 2 anticipazioni, la terza puntata 12 novembre 2013

Rossella 2 anticipazioni: la trama della terza puntata in onda il 12 novembre 2013. Riccardo riesce a fuggire dal carcere ma...


E’ il martedì il giorno scelto per la messa in onda de Il coraggio di una donna- Rossella capitolo secondo. La fiction quindi lascia libero il lunedì sera di Rai 1. Ma noi siamo qui per le anticipazioni: cosa succederà nella terza puntata di Rossella 2? Lo scopriamo regalandovi qualche prezioso dettaglio su quella che sarà la trama della puntata in onda la prossima settimana. Ecco le anticipazioni.

Rossella 2 anticipazioni: la terza puntata in onda il 12 novembre 2013

L’intesa tra Rossella e Lorenzo è sempre più forte. I due insieme cercano di salvare i bambini malati di colera. Chiedono al sindaco della città di fare qualcosa: serve subito una bonifica dell’acqua. Il coraggio di questa donna attira e fa innamorare il bel Lorenzo che dichiara i suoi sentimenti alla dottoressa. Rossella però gli confessa che nel suo cuore c’è spazio solo per Riccardo, l’unico uomo che lei potrà amare. Lorenzo capisce i suoi sentimenti e si mette da parte.

Nel frattempo Giuliano macina la sua vendetta. Ormai è diventato un politico di alto rango e può decidere su tutto. Infatti ordina che Riccardo venga mandato in isolamento e inizia a portare avanti le pratiche per richiedere anche l’affidamento dei suoi bambini. Le donne hanno un debole per Giuliano: dalla Calabria arriva una cugina che è innamorata in segreto di lui. Paolina è disposta a fare ogni cosa per l’uomo che ama e decide di lasciargli anche Il corriere di Genova. Lo ascolta però mentre parla con Rossella: l’uomo gli confessa che si sta fingendo innamorato solo per ottenere la direzione del giornale.

Riccardo riesce a evadere dal carcere si mette in fuga su una nave ma un naufragio fa perdere le sue tracce…Tutti lo credono morto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.