Gossip e TV

Sara Tommasi confessa la sua vergogna e chiede perdono (FOTO)

Dalle ultime foto Sara Tommasi appare di nuovo bella e con gli occhi luminosi, ma soprattutto è la sua confessione dolorosa a mostrare il cambiamento


Tutti credevano che prima o poi sarebbe arrivata una brutta notizia su Sara Tommasi, invece lei ce l’ha fatta, è riuscita ad uscire dall’inferno ma è ancora dura perché prova tanta vergogna. L’ex showgirl ha riaperto la sua pagina Facebook oscurata nel periodo in cui aveva iniziato a curarsi. E’ da lì che Sara Tommasi mostra il suo cambiamento a tutti con foto e commenti, confessa la sua vergogna e chiede perdono.

Sara ha sbagliato ma più di tutto ha fatto del male a se stessa, si vergogna dei suoi ultimi anni di vita ma questa volta ce l’ha fatta davvero. Un post doloroso su Facebook è il suo per chiedere perdono pubblicamente a tutti: “Ho sbagliato nei confronti della mia famiglia, ho sbagliato nei confronti dei miei amici e in quelli del mio ex-fidanzato, ho sbagliato nei confronti dei miei fans, ma soprattutto ho sbagliato nei miei di confronti. Non mi amavo e non mi rispettavo, parte dovuto alla mia malattia e parte dovuto a uno stile di vita sregolato”.

Poi fa riferimento agli insulti che continua a ricevere, sono per lei fonte di vergogna, di tristezza. E’ consapevole di tutti gli errori commessi e chiede scusa: “Lo so che delle semplici scuse non possono cancellare il mio folle passato, ma sto cercando in tutti i modi di farmi vedere come una persona nuova e riconquistare la fiducia delle persone che mi sostengono”.

Poi diventa più dura e chiede a coloro che la insultano sul social di togliere il like dalla sua fanpage, altrimenti sarà lei a bloccarli. Non è più disposta ad accettare offese da nessuno.

Le nuove foto di Sara Tommasi non lasciano dubbi, è rinata, è di nuova bella e con gli occhi luminosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sara Tommasi confessa la sua vergogna e chiede perdono (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.