Gossip e TV

Italia’s Got Talent 2013 finale: le anticipazioni della puntata del 9 novembre

Tutte le anticipazioni della finale di Italia's Got Talent 2013 che si terrà questa sera su Canale 5. Scopri tutte le novità della prossima puntata


Alle 21:10 su Canale Cinque andrà in onda questa sera la puntata finale di Italia’s Got Talent 2013, il programma che ha appassionato migliaia di spettatori nel corso degli ultimi mesi.

L’ultima puntata del programma verrà trasmessa dallo Studio 8 del centro di produzione Titanus Elios in Roma e sarà condotta da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico. La giuria, invece, cambia: il tavolo bianco dietro cui sedevano Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi scompare definitivamente perché a decretare il vincitore della competizione dovrà essere il giudizio del pubblico.

In occasione della scorsa puntata, che si è tenuta sabato 2 novembre, sono stati selezionati i partecipanti alla finalissima di questa sera che sono: il ventriloquo Samuel Barletti, i pattinatori sul ghiaccio Stefania Berton e Ondrej Hotarek, la ballerina con i veli Mara Martini, l’illusionista Andrea Sestieri, I Musicomici e lo specialista di BMX Luca Contoli.

Durante la puntata del 26 novembre, invece, sono stati nominati gli altri sei finalisti, che sono: il violinista Francesco Nicolosi, il ballerino Antonio Sisca, l’escapologo James Enygma, i bikers Vanni Oddera e Daniele Rossi, l’atleta con le spade Alexandr Magala Alessandro Martignoni.

I 12 concorrenti che parteciperanno alla finalissima di Italia’s Got Talent di questa sera dovranno esibirsi nelle performance per mettere in mostra le proprie capacità. Il vincitore riceverà il premio finale da 100 mila euro.

Anche se il talent show termina questa sera, già dalla settimana prossima sarà possibile rivedere la replica delle puntate con le migliori performance eseguite dai concorrenti. Sabato della settimana prossima, inoltre, verrà trasmessa una puntata riassuntiva dove verranno mandati in onda di nuovo i momenti più affascinanti di Italia’s Got Talent dell’edizione 2013.

Chi vincerà? Chi si aggiudicherà il premio messo in palio? Quali saranno i clienti più amati dal pubblico? Non ci rimane che attendere questa sera e scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.