Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 11 novembre 2013: amara verità per Brooke

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 11 novembre 2013. Brooke trova Taylor nella camera da letto di Eric...


Appassionati di Beautiful, mettetevi comodi: oggi pomeriggio, lunedì 11 novembre 2013, inizia una nuova settimana in compagnia della vostra soap opera preferita. E, come di consueto, arrivano puntuali le nostre anticipazioni. Prima di scoprire che cosa ci riserverà il nuovo episodio, ricordiamo insieme cos’è accaduto nella puntata precedente di Beautiful.Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) sono sempre più vicini. Con la scusa di farsi consolare, Brooke si è avvicinata a suo cognato che le ha dato una splendida idea: recarsi a casa di Eric (John McCook) per proporsi come co-amministratore delegato della Forrester Creation. Solo che Eric, a casa sua, è insieme alla nuova fidanzata Taylor (Hunter Tylo): i due “piccioncini” sono in procinto di trascorrere una romantica serata insieme. Cosa succederà quando arriverà Brooke?
Infine Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) hanno iniziato a progettare il loro futuro insieme mentre a povera Hope (Kimberly Matula) è distrutta dal dolore. Scopriamo ora che cosa ci riserverà la nuova puntata che andrà in onda oggi.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 11 novembre 2013
Steffy e Liam ricevono la visita di Bill: l’uomo, entusiasta per la ritrovata unione tra i due ragazzi, si congratula con loro. Intanto Eric e Taylor stanno ancora trascorrendo la loro serata romantica. L’uomo le confida di essere pronto a guardare ad un nuovo futuro, accanto ad un’altra donna. Eric, tra l’altro, è anche convinto che la sua defunta moglie Stephanie (Susan Flannery) avrebbe approvato la relazione con Taylor. Insomma, tutto procede per il meglio ma il destino è in agguato. A casa di Eric irrompe Brooke che trova Taylor nella stanza da letto dell’uomo con addosso solo un sensuale completo di biancheria intima…Come la prenderà Brooke? E’ l’inizio di una nuova “guerra” tra le due donne?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.