Fiction e Serie TV

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni, la rivelazione: ecco la data di partenza

Il tredicesimo apostolo 2 la rivelazione anticipazioni: su Facebook svelata la data di inizio della fiction di Canale 5


Sono migliaia i fans della fiction Il Tredicesimo apostolo che si stanno chiedendo in questi giorni quando partirà la seconda stagione. Le repliche in onda su Canale 5 qualche settimana fa, facevano ben sperare. E invece ci sarà da attendere. Le anticipazioni de Il tredicesimo apostolo 2 rivelano che la partenza sarà per la seconda parte della stagione televisiva. Ieri, sulla fan page ufficiale della fiction, era stata annunciata una “rivelazione” giocando in parte con il titolo della fiction. Per la seconda stagione infatti gli autori hanno scelto la denominazione “Il tredicesimo apostolo- La rivelazione”.

Ma cosa succederà in questa seconda stagione de Il tredicesimo apostolo?

La seconda stagione della fiction di Canale 5 partirà nel gennaio 2014 non sappiamo ancora quale sarà il giorno preciso. Sulla pagina ufficiale abbiamo solo visto uno spot in cui riconosciamo una statua che ci ha fatto compagnia nella prima stagione, che dovrebbe essere quella di Giordano Bruno ma non abbiamo altri dettagli. Sappiamo però che questa seconda serie sarà ancora più ricca di effetti speciali che hanno molto colpito il pubblico nell’esordio della serie tv con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè.

La fiction è già pronta da diversi mesi, tanto che si pensava che l’avremmo vista in autunno ma invece Mediaset ha preferito film in replica al giovedì sera e fiction a piccoli dosaggi…Non ci resta che attendere per sapere tutto quello che succederà nel secondo capitolo. Come vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni vedremo gli sviluppi di quella che doveva essere una storia d’amore proibita e poi una scelta difficile, tra il bene e il male…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.