Gossip e TV

Uomini e Donne e l’harem di Guido: tutte lo vogliono ma nessuna lo prende (VIDEO)

Nella puntata di oggi di 13 novembre 2013 di Uomini e Donne esplode il caso Guido: tante le ragazze in studio per lui ma lui non conclude con nessuna


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 13 novembre 2013, come potrete vedere dal video che troverete alla fine del post, si è consumato un altro momento in cui Guido e il suo harem sono stati protagonisti. Purtroppo, parliamo in questi termini delle ragazze che sono arrivate in studio per lui, proprio perchè tutte le vogliono e arrivano con grande entusiasmo in studio ma poi alla fine, nessuna lo prende, chi per un motivo chi per un altro. A questo punto, vedendo ad esempio che Chiara è una bellissima ragazza, forse pure troppo per Guido ci poniamo la domanda che già ci eravamo fatti qualche mese fa. Ma Guido è a Uomini e Donne per cercare l’amore?

Lo studio si divide: Maria pensa che Chiara non abbia detto bugie e che probabilmente davvero tra lei e Guido ci sia stato qualcosa, anche se lui lo nega. Ha però una lettura diversa della storia, pensa infatti che i due semplicemente non si sono piaciuti, o meglio che a Guido la bella ragazza non abbia dato nulla dal punto di vista fisico. Dalla parte di Guido si schierano anche Erika e Cristina che invece vedono in lui una bellissima persona. Gianni invece lo attacca anche se ribadisce che il suo atteggiamento nasce anche da come le ragazze gli permettono di essere. Sapevano infatti benissimo che lui sarebbe uscito con tutte eppure non hanno detto nulla…

E si torna anche al punto di partenza quando entra una ragazza per Guido che viene mandata a casa. Ma lui vuole davvero trovare una donna oppure è solo li per farsi vedere? In sua difesa c’è Erika che lo definisce una persona davvero speciale…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.