Bellezze VIP

Guendalina Canessa e Karina Cascella insieme dal chirurgo (FOTO)

Guendalina Canessa e Karina Cascella mostrano le loro foto sul lettino di un chirurgo estetico pronte ad apparire più belle


Guendalina Canessa e Karina Cascella sono ormai amiche per la pelle, ma non solo perché si confidano i loro segreti, le due vip sono andate anche insieme dal chirurgo estetico. Il settimanale Visto ha pubblicato le foto di Karina e Guendalina distese sul lettino mentre il chirurgo inietta sul loro viso qualcosa per farle apparire più belle. Di che si tratta?

Attente alla bellezza come poche la Cascella e la Canessa hanno molto cose in comune. Abitano nello stesso palazzo, hanno due bimbe della stessa età che frequentano lo stesso asilo, alle spalle un amore che le ha fatte soffrire e adesso anche i trattamenti di bellezza.

Confidano che si ritrovano spesso  insieme, che il va e viene da un appartamento all’altro è continuo, anche con bigodini e maschere sul viso.

In particolare Guendalina è diventata molto brava con i rimedi fai da te ed evidentemente la Cascella per ringraziarla dei vari suggerimenti le ha presentato un amico che fa il chirurgo estetico. Ed ecco le foto di Karina e Guendalina mentre si lasciano “coccolare” da mani esperte. Assicurano che il medico ha propost loro solo alcuni trattamenti a base di vitamine. Dovranno fare delle siringhine sul viso una volta al mese. In tal modo appariranno più riposate e belle. Tra le due la più spaventata sembra l’ex gieffina, ma c’è l’amica pronta ad offrirle la sua mano.

Il risultato sembra soddisfarle, di certo ritorneranno dal chirurgo, ma non per dei ritocchini, di certo invece insieme.

Ecco le foto delle due amiche per la pelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.