Gossip e TV

La prova del cuoco anticipazioni ospiti puntata di oggi 16 novembre 2013

Gran puntata oggi 16 novembre 2013 per La prova del cuoco. Scoprite cosa rivelano le anticipazioni e quali ospiti vedremo in cucina


Nella puntata di oggi 16 novembre 2013 de La prova del cuoco ci sarà da ridere perché gli ospiti in cucina per la gara finale saranno Gabriele Cirilli e Antonio Cantania. Le anticipazioni del programma di Antonella Clerici questa volta incuriosiscono davvero. I due attori saranno in grado di cucinare davvero? Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di oggi La prova del cuoco.

Al centro del programma culinario di Rai 1 ci sono sempre le golose ricette dei maestri in cucina, ma anche i consigli di Beppe Bigazzi esposti nella rubrica L’acquolina in bocca sono molto apprezzati dal pubblico, Questa volta l’esperto in gastronomia italiana deidcherà il suo tempo al prosciutto di Bassiano.

Tornando agli ospiti li vedremo preparare le tre portare per la sfida in famiglia, ma forse cucineranno di più Renato Salvatori e Paolo Zoppolatti.

Da una sifda all’altra a La prova del cuoco vedremo protagonisti due allievi degli istituti alberghieri.In campo l’istituto Ippolito Cavalcanti di San Giovanni a Teduccio, Napoli el’Istituto Pellegrino Artusi di Folimpopoli, Forlì-Cesena. A giudicarli il sommelier Paolo Lauciani.

Ma chi suggerirà oggi le ricette La prova del cuoco? In studio il sabato non possono mancare Anna Moroni, Natalia Cattellani e Lorenzo Branchetti. Come sempre ci sarà anche Tata Francesca con i suoi preziosi consigli sull’educazione dei bambini. Il maestro pasticcere sarà invece Salvatore De Riso, a lui il compito di deliziarci con il dolce della settimana, con il cioccolato in tazza.

L’appuntamento come sempre è alle 12:00 circa su Rai 1 con La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.