Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni 19 novembre 2013: Laura prende una decisione

Centovetrine anticipazioni 19 novembre 2013: ecco la trama dell'episodio in onda domani; Laura prende una decisione importante


Puntualissime le nostre anticipazioni di Centovetrine: cosa succederà nella puntata in onda il 19 novembre 2013? La trama ci svela preziosi dettagli: cosa ne sarà di Laura? I piano di Carol andrà avanti? E la gelosia di Viola nei confronti di Brando e Sveva è davvero motivata? Tante le domande che i fans della soap di Canale 5 si stanno ponendo, e allora ecco per i più curiosi le anticipazioni!

Centovetrine anticipazioni: la puntata in onda il 19 novembre 2013

Laura è davvero esausta non sa cosa fare. decide però che giocherà la parte della dura visto che dall’altra parte i suoi rapitori sembrano non cedere. Ha deciso che farà lo sciopero della fame e della sete in segno di protesta. Nel frattempo Carol continua con il piano di Leo che riguarda invece il cda. Lei e Jacopo ottengono insieme la copresidenza del gruppo, un passaggio fondamentale.

Fiamma deve portare avanti il piano di suo padre ma si rende conto che c’è qualcosa che non va. Non sa cosa fare…Jacopo manifesta dei dubbi e lo stesso fa Adam con Leo tanto che alla fine l’uomo decide di tornare sui suoi passi e chiede alla figlia di lasciar stare il piano e di continuare come se nulla fosse…

Ivan ha preso una decisione importante adesso che ha scoperto che Fiamma gli ha raccontato un sacco di menzogne. Vuole cacciarla dal locale, non si fida più di lei…Riuscirà a farlo? Sembra davvero difficile visto che lei minaccia di non fornirgli più un alibi e questo potrebbe portare al suo arresto per la morte di Oriana.

La puntata di Centovetrine andrà in onda il 19 novembre 2013



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.