Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni: trama, cast e curiosità (VIDEO)

Squadra antimafia 6 anticipazioni, tutto quello che c'è da sapere sul cast, sulla trama, tante curiosità e video. La sesta stagione di Squadra antimafia regalerà tanti colpi di scena...


Andrà in onda oggi l’ultima puntata di Squadra antimafia 5 di cui vi abbiamo già regalato gustose anticipazioni. Ancor prima però di scoprire il finale della quinta stagione andiamo a caccia di golose anticipazioni sulla trama della sesta stagione della fiction di Canale 5. Alcune scene di Squadra antimafia 6 sono state già girate tra Catania e Roma. La Duomo quindi ancora una volta sarà ospitata in terra “straniera”. Domenico Calcaterra e Lara Colombo continueranno a lavorare insieme? Che ne sarà della storia che vede invece protagonisti Veronica Colombo e la mafia russa? E Rosy Abate ci sarà e cosa succederà? Andiamo con ordine cercando di dare risposte a tutte le domande.

Squadra antimafia 6 anticipazioni: il cast

Iniziamo dalla prima curiosità: chi ci sarà, chi non ci sarà? Ci sarà l’amatissimo Marco Bocci che nella fiction interpreta Domenico Calcaterra. Il suo personaggio ha già subito una grossa evoluzione in queste ultime due stagioni ma pare che nella sesta si arriverà a un punto di rottura che potrebbe addirittura portarlo a togliersi la vita ( tutto questo dovremmo poi vederlo nella settima stagione). Ci sarà ovviamente anche Giulia Michelini. Come potete vedere dal video che postiamo alla fine del nostro articolo, Rosy Abate è ancora in ospedale non si capisce però bene se stia scappando o se abbia un appuntamento con qualcuno. C’è chi dice anche che Rosy sia in dolce attesa; in ogni caso come potrete vedere da questa scena rubata dal set di Squadra antimafia 6 e postata sulla pagina facebook ufficiale della Michelini, Rosy Abate viene addormentata e quindi probabilmente rapita da De Silva. Quindi un nuovo ritorno, già non è morto, si è salvato anche lui dalla botola…E poi chi ci sarà ancora? Ci sarà Lara ma vi diciamo che tra lei e Domenico le cose non andranno bene anche perchè pare che il bel poliziotto avrà un’altra donzella da conquistare. E per finire vi diciamo che ci sarà anche Veronica Colombo, almeno secondo le indiscrezione delle ultime ore. La sindachessa quindi non morirà…Purtroppo, nonostante il grande successo che aveva avuto in questa stagione, non ci sarà Dante Mezzanotte. Il bel mafioso muore proprio dopo aver salvato Rosy, ha dato la sua vita per lei…

Squadra antimafia 6 anticipazioni: la trama

Come rivelato già da registi della fiction targata Taodue nel corso della sesta stagione ci sarà un altro delicato tema: quello dei rapporti tra lo stato e la mafia. Anche per questo alcuni dei protagonisti che stano dalla parte dei buoni e che abbiamo conosciuto in queste cinque stagioni potrebbero subire una evoluzione negativa. Si riprende da Catania anche se poi alcune scene saranno girate a Roma proprio perchè nella trama entreranno anche i politici. Ritroveremo la Duomo ancora una volta a Catania e gli uomini di Calcaterra al fianco di quelli di Lara. Pare infatti che ci siano ancora dei punti da chiarire nella storia che riguarda proprio Veronica. Sul finale della quinta stagione la Colombo se la vedrà con Rosy che però potrebbe risparmiarla solo magari per una rivelazione…Già perchè il figlio di Rosy, il piccolo Leonardino potrebbe essere ancora vivo. In tutto questo arriverà a fare chiarezza De Silva che potrebbe avere un ruolo fondamentale. A differenza di quello che pensano in molto infatti, De Silva potrebbe voler aiutare Rosy ridandole la gioia di abbracciare suo figlio.

PER RIVEDERE IL VIDE DELL’ULTIMA PUNTATA CLICCA QUI

Squadra antimafia 6 anticipazioni: curiosità dal set

Potrete vedere, come vi abbiamo detto qualche riga fa, un video che ci mostra una scena inedita della sesta stagione della fiction di Canale 5. Tra le altre curiosità vi diciamo anche che sul set catanese è stato visto più volte il piccolo Leonardino anche se per lui è stata costruita una tomba. Il bambino dovrebbe essere vivo ma potremmo scoprirlo solo nella sesta stagione..

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Squadra antimafia 6 anticipazioni: trama, cast e curiosità (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.