Gossip e TV

Ballarò anticipazioni, la puntata di oggi 26 novembre 2013: tra decadenza e stabilità

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, nella quale Giovanni Floris e i suoi ospiti discuteranno sulla decadenza di Berlusconi da senatore e sulla Legge di stabilità


Oggi 26 novembre 2013 andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, vediamo le anticipazioni. Temi caldi dell’Italia, e che verranno trattati nel corso di Ballarò, sono ancora una volta la decadenza di Silvio Berlusconi da senatore (che ormai sta diventando una barzelletta) e la Legge di stabilità. Ad aprire il Ballarò oggi 26 novembre torna Maurizio Crozza con la sua copertina satirica, dopo una settimana di stacco in segno di lutto per l’alluvione che ha devastato la Sardegna.

Potrebbe essere l’ultimo giorno di Berlusconi come senatore, e di certo è una questione che scotta, tra chi lo sostiene e chi invece ritiene assolutamente giusta la sua decadenza. Il tutto a seguito degli scandali che stanno coinvolgendo alcune show girl e lo stesso Cavaliere, che non si smentisce mai. Ma a Ballarò oggi non si parlerà solo di Berlusconi, ma anche di questa Legge di stabilità in bilico, per la quale il governo cerca la fiducia.

Secondo le anticipazioni di Ballarò, Giovanni Floris discuterà di questi e altri temi oggi 26 novembre 2013 alle 21.05 su Rai3, insieme a molti ospiti. In studio saranno presenti Renata Polverini di Forza Italia, presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia Debora Serracchiani del Pd, Pier Ferdinando Casini leader dell’UdC, il presidente dell’agenzia Ansa Giulio Anselmi, la giornalista Lucia Annunziata, Fabio Franceschi, imprenditore, e ancora una volta Nando Pagnoncelli, il presidente della Ipsos.

Una puntata ricca di argomenti di cui parlare quella di questa sera di Ballarò, in cui gli ospiti si confronteranno tra loro su ciò che riguarda questa Italia che si ritrova a fare i conti con una crisi economica profonda, che i cittadini non riescono più a sostenere. Cosa faranno i nostri cari politici per risolvere la situazione? Saranno in grado di far uscire il Paese dalla crisi? Che ne sarà della Legge di stabilità? E di Silvio Berlusconi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.