Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, chi ha rapito Aurora?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: nella dodicesima puntata un colpo di scena. Aurora viene rapita: chi è stato?


La puntata de Le tre rose di Eva 2 in onda domani sera ci regalerà davvero dei colpi di scena da non perdere. Le nostre anticipazioni sono dedicate a un evento che cambierà profondamente il finale della fiction di canale 5. Il rapimento di Aurora: chi ha rapito la giovane Taviani? Sarà questo l’interrogativo che ci lascerà sul finale di puntata e che aprirà la tredicesima puntata in onda la prossima settimana. Ma vediamo nelle nostre anticipazioni quello che succederà.

Nella dodicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 in onda il 27 novembre 2013 Tessa e Aurora inizieranno a scavare nel passato di quelli che potrebbero essere i genitori della moglie di Edoardo. Le due sorelle ( le definiamo così anche se non lo sono di sangue) continuano le loro indagini e scoprono una cappella in cui ci sono tre bare: due appartengono presumibilmente ai genitori di Aurora visto che poi ce n’è una terza che invece sembra essere più piccola e porta proprio la data di nascita di una bambina che coincide con quella di Aurora. E’ un pò come se i suoi genitori la sapessero morta o chissà come se siano stati uccisi insieme a lei nel giorno della sua nascita…Le ipotesi non mancano…Questo scavare nel passato porta però Aurora vicina alla verità ma sempre più in pericolo tanto che a un certo punto qualcuno la rapirà. A questo punto dobbiamo chiederci: chi l’ha rapita?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: è stato Edoardo a rapire Aurora?

La domanda sorge spontanea. Già perchè nella puntata che andrà in onda domani sera Veronica attaccherà ancora una volta il Monforte rimproverandolo per non aver saputo tenersi stretta Aurora. Da quando infatti Alessandro ha scoperto che lei ha lasciato la villa della sua famiglia le cose sono cambiate. Del resto vedremo Edoardo dire: “se non sarà mia non sarà più di nessun altro” una frase ambigua che potrebbe aprire la strada a diverse piste…

Edoardo potrebbe aver deciso di tenere Aurora segregata in modo da averla tutta per sè, vi convince questa pista?

E se invece nel rapimento di Aurora centrassero le sue nuove scoperte e i suoi genitori? Anche questa è una pista che non possiamo sicuramente tralasciare. Forse Aurora stava scavando troppo in quei segreti pericolosi nascosti in quel di Pietrarossa…Non ci dimentichiamo che, come abbiamo visto nell’undicesima puntata, un’altra ragazza è stata rapita ed è segregata in un sotterraneo anche se non sappiamo ancora di chi si tratti.

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: ci sarà?

Visto che ci siamo vi regaliamo anche qualche anticipazioni che riguarda la terza stagione della fiction di Canale 5. Sono gli stessi protagonisti a parlare della possibilità di una terza stagione. E’ certo che non è stata ancora girata ma che tra gli addetti ai lavori se n’è parlato. Edoardo ( interpretato da Luca Capuano) dovrebbe e potrebbe esserci, è lo stesso attore che svela le indiscrezioni in alcune interviste rilasciate in questi giorni parlando anche di come Le tre rose di Eva 2 è un grande lavoro girato in pochissime settimane. Stesso discorso vale per Anna Safronik che nella fiction è Aurora. Anche lei si è detta felice di una terza stagione, deduciamo quindi che i loro personaggi non moriranno anche se, con gli autori Mediaset c’è sempre da stare in guardia!

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni, intanto vi lasciamo a qualche scatto che riguarda le ultime puntate andate in onda, giusto per ripassare un pò!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.