Gossip e TV

Verissimo anticipazioni 30 novembre, arrivano i protagonisti de Le tre rose di Eva 2

Nella puntata di Verissimo in onda il 30 novembre 2013 arrivano i protagonisti de Le tre rose di Eva 2: ecco tutte le anticipazioni


Corrono veloci sul web le anticipazioni: questa volta non riguardano la trama di una delle puntate de Le tre rose di Eva 2 ma gli ospiti che vedremo a Verissimo il 30 novembre 2013. Silvia Toffanin mette da parte per un week end Il segreto e torna ad occuparsi delle fiction di grande successo in Italia. Nel suo salotto arrivano i protagonisti de Le tre rose di Eva 2 e sicuramente i fans della fiction e del programma ne saranno felicissimi.La fiction di Canale 5 sta per giungere all’epilogo: mancano infatti solo due puntate alla fine, quella in onda mercoledì e quella che vedremo tra due settimane. Non sono mancati gli intrighi in questa seconda stagione e i protagonisti de Le tre rose di Eva risponderanno alle domande della conduttrice ma anche a quelle che il pubblico ha lasciato sulla pagina Facebook di Verissimo. Tra i protagonisti della puntata di domani Luca Capuano che nella fiction interpreta il ruolo di Edoardo Monforte. Il bell’attore che abbiamo imparato a conoscere anche grazie alla soap Centovetrine racconterà cosa si prova a fare il cattivo della situazione. Per chi avesse perso la dodicesima puntata de Le tre rose di Eva 2 ricordiamo che la battuta finale è stata proprio di Edoardo che ha annunciato a tutti che avrebbe ucciso Aurora, lo farà davvero? Magari domani ci svelerà qualche dettaglio.

Insieme a lui dovrebbero esserci la bella Marzia già protagonista della prima stagione e poi un volto nuovo che stiamo imparando a conoscere in questa seconda annata. Elisabetta, la mamma di Veronica meglio conosciuta per i cattivi di Pietrarossa come Bettina la serva…

Insomma una puntata da non  perdere quella di domani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.