Gossip e TV

Le Iene, anticipazioni della puntata di oggi 3 dicembre 2013

Questa sera alle 21.10 su Italia Uno andrà in onda l'ultima puntata della stagione del programma Le Iene. Ecco le anticipazioni e i servizi che vedremo


Oggi 3 dicembre 2013 andrà in onda l’ultima puntata della stagione del programma Le Iene su Italia Uno, ecco le anticipazioni. Come sempre alla conduzione c’è la coppia composta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, insieme alla Gialappa’s Band, che faranno divertire ancora una volta i telespettatori. Nella puntata di oggi delle Iene torna Enrico Lucci più determinato che mai nel voler parlare con Massimo D’Alema. Ci aveva già provato giorni addietro, per fargli fare la pace con il sindaco di Firenze Matteo Renzi. A quanto pare D’Alema non avrebbe digerito il fatto che Renzi volesse “rottamarlo”.

Attesissimo anche questa settimana è il servizio di Nadia Toffa, che oramai è molto amata dal pubblico per la sua bravura e per gli argomenti trattati. Nella puntata di oggi delle Iene torna a parlare dei rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi, argomento cardine della cronaca da qualche tempo a questa parte. Vedremo quindi un’intervista a Presidente della Commissione bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti tossici Massimo Scalia, che nel 1997 ascoltò la denuncia di Carmine Schiavone, ex boss del clan dei Casalesi e pentito di mafia. Ma Nadia Toffa non mancherà di raccogliere le voci delle vittime della Terra dei Fuochi, incontrando un poliziotto che ha un tumore, Roberto Mancini, il quale aveva svolto in passato indagini sul problema dei rifiuti tossici mentre era sostituto commissario nella provincia di Caserta.

Da non perdere nella puntata di oggi 3 dicembre 2013 delle Iene è sicuramente l‘intervista doppia di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che tornano nel programma di Italia Uno dopo ben due anni e promuovono un loro lavoro: Colpi di Fortuna. Questa sera nella puntata del programma Le Iene andrà in onda anche l’intervista alla coppia composta da Rosalinda Celentano e Simona Borioni, che sono uscite allo scoperto rendendo nota la loro relazione.

L’ultimo appuntamento con Le Iene secondo le anticipazioni si rivela dunque ricco di sorprese e servizi interessanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.