Le Iene, anticipazioni della puntata di oggi 3 dicembre 2013


Oggi 3 dicembre 2013 andrà in onda l’ultima puntata della stagione del programma Le Iene su Italia Uno, ecco le anticipazioni. Come sempre alla conduzione c’è la coppia composta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, insieme alla Gialappa’s Band, che faranno divertire ancora una volta i telespettatori. Nella puntata di oggi delle Iene torna Enrico Lucci più determinato che mai nel voler parlare con Massimo D’Alema. Ci aveva già provato giorni addietro, per fargli fare la pace con il sindaco di Firenze Matteo Renzi. A quanto pare D’Alema non avrebbe digerito il fatto che Renzi volesse “rottamarlo”.


Attesissimo anche questa settimana è il servizio di Nadia Toffa, che oramai è molto amata dal pubblico per la sua bravura e per gli argomenti trattati. Nella puntata di oggi delle Iene torna a parlare dei rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi, argomento cardine della cronaca da qualche tempo a questa parte. Vedremo quindi un’intervista a Presidente della Commissione bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti tossici Massimo Scalia, che nel 1997 ascoltò la denuncia di Carmine Schiavone, ex boss del clan dei Casalesi e pentito di mafia. Ma Nadia Toffa non mancherà di raccogliere le voci delle vittime della Terra dei Fuochi, incontrando un poliziotto che ha un tumore, Roberto Mancini, il quale aveva svolto in passato indagini sul problema dei rifiuti tossici mentre era sostituto commissario nella provincia di Caserta.

Da non perdere nella puntata di oggi 3 dicembre 2013 delle Iene è sicuramente l‘intervista doppia di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che tornano nel programma di Italia Uno dopo ben due anni e promuovono un loro lavoro: Colpi di Fortuna. Questa sera nella puntata del programma Le Iene andrà in onda anche l’intervista alla coppia composta da Rosalinda Celentano e Simona Borioni, che sono uscite allo scoperto rendendo nota la loro relazione.

L’ultimo appuntamento con Le Iene secondo le anticipazioni si rivela dunque ricco di sorprese e servizi interessanti.


Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close