Mad men 5 anticipazioni, terzo e quarto episodio 8 dicembre 2013


Una delle serie più geniali e apprezzate di sempre è senz’altro Mad men. Arrivata alla 5a stagione, ecco le anticipazioni del terzo e del quarto episodio, che andranno in onda l’8 dicembre 2013 su Rai 4 (canale 21 del Digitale Terrestre) a partire dalle 21:10. Ambientata nella New York degli anni ‘60, la serie tratteggia le vite di copywriter che lavorano per l’agenzia pubblicitaria Sterling Cooper, concentrandosi sulle vicende del suo direttore creativo, Don Draper. Un personaggio che ha affascinato molte donne, è stato descritto anche come uno dei più intriganti a livello di spessore psicologico. L’ambientazione della serie ritrae i mutamenti sociali in atto negli Stati Uniti in quel determinato periodo storico. Inoltre, narra le vicende dell’alta borghesia americana, svelando tutte le ipocrisie nascoste. Apprezzata da artisti e scrittori vip, ma anche dalla gente comune, la serie ha riscosso grande successo anche in Italia, e l’attesa per questa quinta stagione era molta (ne è già prevista una sesta). Uno di seguito l’altro (entrambi della durata di 45 minuti), saranno trasmessi gli episodi intitolati “Tea Leaves” e “Mystery date”. Saranno poi replicati nei giorni seguenti, così come le prime due puntate di Mad men 5, andate in onda la scorsa settimana. Veniamo dunque alle anticipazioni del terzo e del quarto episodio, che andranno in onda in prima visione in Italia l’8 dicembre 2013.

La trama – la scorsa puntata era terminata con molte persone di colore giunte alla Sterling nella speranza di essere assunte. Betty Francis, l’ex moglie di Don, notevolmente ingrassata, ha timore di avere il cancro e gli vengono consigliati di fare degli esami. Intanto, Don va al concerto dei Rolling Stones per convincerli a registrare un jingle pubblicitario: ma la vicenda creerà qualche imbarazzo all’azienda. Tornato a casa, nell’episodio successivo, Don riceve l’inaspettata visita di Andrea, che spera di convincerlo ad andare a letto con lei prima che Megan, attuale partner di Draper, torni. Riuscirà a resistere il donnaiolo Don Draper alle provocazione di Andrea?

Come visto dalle anticipazioni, ancora una volta le vicende ruotano intorno alle vicende amorose di Don Draper. Se non avete mai visto questo serial, basteranno semplicemente le poche parole di presentazione: Sex, lies and storyboard. Ambientata in un’America che si avvia al consumo di massa, Mad men 5 vede le vicissitudini dell’agenzia pubblicitaria ritornare sulla cresta dell’onda dopo un periodo complicato. Il terzo e quarto episodio confermeranno il solito trend emozionante legato al telefilm. Per scoprire le nuove vicende di una serie più premiate e apprezzate di sempre, non resta che sintonizzarvi su Rai 4 l’8 dicembre 2013, alle 21:10.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close