Bellezze VIP

Alessia Fabiani non resiste e mostra il lato b (FOTO e VIDEO)

Alessia Fabiani non resite al richiamo dei social e orgogliosa forse esagera con il video mostrando il suo lato b. Ovviamente non mancano le foto


Alessia Fabiani non poteva di certo stare a guardare le foto e i video delle sue colleghe o ex colleghe. Anche lei non ha resistito al richiamo dei social e ha postato decisa le foto del sul lato b. Niente costume al mare ma il lato b di Alessia Fabiani è messo in bella mostra in palestra. Voglia di mostrare alle donne come si fa per avere i glutei come i suoi o orgoglio di donna?
Più che solidarietà femminile immaginiamo si tratti di puro orgoglio nel mostrare che a 37 anni Alessia è in perfetta forma.

Non esistono solo le foto del lato b di Elisabetta Canalis o Belen Rodriguez, adesso anche la Fabiani si mette in mostra. Anche se la sua vita è molto cambiata una bella donna come lei va sempre ammirata.

Intanto, ha detto addio alle confusioni del passato, ai vari amori, da Francesco Oppini a Bruno Porcari. Alessia Fabiani adesso si gode il suo compagno, Fabrizio Cherubini, e i due stupendi gemellini, Kim e Keira.

A suo tempo è stata anche coinvolta nello scandalo Vallettopoli, ma il suo caso fu velocemente archiviato. Di tv ne ha fatta tanta, più che altro tante ospitate e varie partecipazioni. In questi anni si è laureata in Scienze dei beni culturali e ha cambiato passioni. Niente più tv, niente più letterina e showgirl ma fashion blogger e soprattutto attrice di teatro.

E’ chiaro dalle foto e dal video che tra le sue passioni c’è la palestra. Alessia è cresciuta ma la voglia di essere ammirata è sempre la stessa. Allora, noi lo facciamo attraverso le sue foto e il suo video postato su Instagram. Clicca qui per il video.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.