Gossip e TV

Chi l’ha visto, le anticipazioni della puntata di stasera 11 dicembre 2013

Tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 11 dicembre di Chi l'ha visto?. Quali saranno i casi trattati?


Come ogni mercoledì sera, andrà in onda anche questa sera, mercoledì 11 dicembre 2013, la puntata di Chi l’ha visto? il programma tv condotto da Federica Sciarelli e dedicato a tutte le persone che sono state vittime di un incidente misterioso o che risultano tutt’oggi scomparse nel nulla. Quali sono le anticipazioni di questa sera di Chi l’ha visto?

Grande importanza verrà data al caso di Madalina, la ragazza che è caduta dal terrazzo di un condominio a Reggio Calabria; nei panni che la donna indossava, infatti, sono state trovate delle tracce di Dna maschile. Gli inquirenti sarebbero riusciti a rintracciare a chi appartengono queste tracce e, proprio per questo, hanno deciso di proseguire con gli opportuni approfondimenti e verifiche del caso.

L’uomo in questione non sembra essere indagato, anzi. Secondo quel che sostengono i detective impegnati nel caso, infatti, il soggetto non c’entrerebbe proprio nulla con l’incidente che ha coinvolto Madalina. A dimostrazione di ciò, è emerso che all’uomo non è stato nemmeno chiesto il motivo per cui fossero presenti tracce di dna nei vestiti della vittima. I familiari della ragazza, ovviamente, sono alla ricerca di giustizia e vogliono proseguire con le indagini in modo da capire il motivo del gesto di Madalina. Chi l’ha visto? cercherà di fare il possibile per scoprire il mistero che avvolge questa intensa vicenda.

Gli altri casi che verranno presi in esame questa sera durante la puntata di Chi l’ha visto sono la tanto nominata Roberta Ragusa, la cui scomparsa rimane ancora un mistero: nel corso della trasmissione, verranno rese note le novità nelle indagini di questo caso che sembra infittirsi sempre più.

Ultimo, ma non per questo meno importante, sarà l’approfondimento sulla scomparsa di Stefano e Antonio Maiorana, rispettivamente figlio e marito di Rossella Accardo, che sono spariti senza lasciare alcuna traccia di sé il 3 agosto del 2007 nell’Isola delle Femmine a Palermo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.