Demi Lovato choc, cocaina ogni 30 minuti

Demi Lovato si confessa con dichiarazioni choc: prendeva la cocaina ogni 30 minuti. La Lovato dice di non aver mai parlato di questo argomento, e commenta le sue affermazioni choc sul consumo di cocaina all’Access Hollywoon. Demi si drogava a 19 anni, un passato difficile. A distanza di due anni però analizza quanto le era accaduto, e ammette che il consumo di cocaina con questa frequenza l’aveva fatta diventare bugiarda, manipolatrice, tanto da riuscire a nascondere questo segreto a chi la controllava.

E così Demi Lovato dichiara che, nonostante fosse sorvegliata da chi di dovere 24 ore al giorno, riusciva comunque a fare uso di cocaina senza che nessuno de ne accorgesse. La sua dipendenza era tale da non potervi rinunciare nemmeno per un’ora. Portava la cocaina anche in aereo, e si faceva nel bagno. Insomma, ogni mezz’ora ne aveva bisogno. Demi Lovato racconta di essersi resa conto della gravità della situazione quando un giorno alle 9 di mattina girava in aeroporto con una bottiglia di Sprite piena di vodka. Non era una persona sola, eppure respingeva ogni tipo di aiuto, fino al giorno in cui si è resa conto di non divertente consumare cocaina con quella frequenza.

Fortunatamente la sua è una storia a lieto fine, ed è uscita da questo terribile tunnel che la stava risucchiando. Per Demi Lovato ora c’è solo successo e tante soddisfazioni, e quel periodo, se pur doloroso, rimane un lontano ricordo. Ora è una ex star della Disney e uno dei giudici di X Factor in America. Cosa ne pensate della sua storia? Diteci la vostra al riguardo.

Seguici anche su Instagram

One response to “Demi Lovato choc, cocaina ogni 30 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.