Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 12 dicembre 2013

Da non perdere le nuove ricette di oggi 12 dicembre 2013 La prova del cuoco di Antonella Clerici e i maestri in cucina


Dopo la breve puntata di ieri de La prova del cuoco di certo oggi 12 dicembre 2013 ci rifaremo con le ultime ricette di Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina. Questa volta l’appuntamento con le ricette La prova del cuoco sarà quello giusto e goloso di sempre, ampio spazio alle preparazioni, ingredienti e consigli che come sempre troverete tutti qui.

Ma se avete perso la puntata di ieri La prova del cuoco cliccate qui per non perdere l’unica ricetta proposta nella prima parte. E’ una ma da copiare, sono i brusciti di Sergio Barzetti, un secondo piatto perfetto in inverno chesi può gustare semplicemente con delle fette di pane o, come suggerisce Antonella Clerici, con la polenta.

Adesso passiamo alle ricette di oggi 12 dicembre 2013 La prova del cuoco. Appuntamento come sempre alle 12:00 circa su Rai 1 e poi qui con le ricete complete.

Iniziamo con il migliore dei piatti di Andrea Ribaldone, lo spezzatino di manzo racchiuso nella pasta brik, da provare. Cliccate qui per la ricetta completa.

Proseguiamo con la ricetta di oggi di Anna Moroni, con il pangiallo. E’ un dolce di Natale molto goloso, molto calorico. Cliccate qui per la ricetta completa.

Infine è davvero da non perdere la polenta pasticciata, la ricetta suggerita dalla simpaticissima Luisanna Messeri. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.