Coppie VIP

Valentino Rossi non sposerà Linda Morselli

In poche ore arriva la smentita di Valentino Rossi che sembra non avere alcuna intenzione di sposare Linda Morselli


Nemmeno il tempo di annunciare le prossime nozze di Valentino Rossi e Linda Morselli e di fare gli auguri alla coppia che il pilota smentisce il gossip. Il settimanale Chi che in genere di anticipazioni giuste sul mondo rosa ne regala tante questa volta non ha visto giusto. Valentino Rossi non è ancora pronto per il matrimonio e a Radio Deejay ha sottolineato qual è l’unica affermazione giusta in questo pettegolezzo che era piaciuto tanto a tutti.

Poche ore e già la smentita: Valentino Rossi e Linda Morselli sono una bella coppia ma al momento non c’è all’orrizonte nessun matrimonio. Eppure qualcuno aveva anche già riferito quali fossero i preparativi in corso. Infatti, Valentino ha precisato che davvero Linda è di Limbiate. La giusta ironia per dire che questa è l’unica notizia vera, almeno al momento.

Sempre insieme, giovani, belli e affiatati. Dalle foto sullo yacht a quelle a bordo pista, il salto è stato facile e la notizia rosa è arrivata. Ma da qualche parte sarà pur partita.

Sarà l’età del campione ormai adatta al matrimonio, l’amore evidente tra i due o la mancanza di gossip in giro? Magari è vero che ci sono i preparativi per il matrimonio ma Valentino Rossi, un po’ come si fa per le gravidanze, vuole che nessuno interferisca in una cosa così importante.

I fan devo ancora attendere, intanto Linda Morselli resta al suo fianco e continueranno le foto e le paparazzate varie. In realtà da lui tutti aspettano ben altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.