Gossip e TV

Quarto Grado, anticipazioni della puntata di oggi 13 dicembre 2013: le novità su Roberta Ragusa

Oggi 13 dicembre 2013 andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Quarto Grado, ricca di temi tra i quali alcune novità su Roberta Ragusa


Oggi 13 dicembre 2013 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado. L’appuntamento è come di consueto alle 21.10 su Rete 4. Ecco le anticipazioni. Ancora una volta si tornerà a parlare del caso di Roberta Ragusa, sparita nel nulla, e delle parole dei nuovi testimoni. Inoltre si parlerà del processo che sta avendo luogo sulla Strage di Viareggio avvenuta il 29 giugno 2009. Queste alcune anticipazioni dell’ultimo appuntamento della stagione con Quarto Grado, che tornerà il 10 gennaio 2014. Vediamo i temi di oggi, 13 dicembre 2013.

Per quel che concerne la strage di Viareggio, ci si chiede di chi sia la responsabilità del deragliamento del convoglio e anche dell’esplosione della cisterna Gpl a seguito della quale morirono 32 persone. Si pone l’accento anche sulla possibilità di evitare altri tragici incidenti di questo tipo. Nella puntata di oggi 13 dicembre 2013 di Quarto Grado, secondo le anticipazioni Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si occuperà in modo approfondito del caso, in base alle carte del fascicolo d’indagine nel quale figurano 33 imputati. Di chi è la colpa?

Questa sera a Quarto Grado si torna anche a parlare del mistero di Roberta Ragusa. I nuovi testimoni sono attendibili? Ad occuparsi della vicenda è Siria Magri, la quale presenterà delle novità per quanto riguarda i lavori di ricerca di Roberta Ragusa, l’imprenditrice pisana scomparsa nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

Altro caso trattato oggi 13 dicembre 2013 a Quarto Grado sarà quello del delitto di Katia Tondi. Il marito è indagato per omicidio volontario. L’ha uccisa lui?

Questi ed altri temi saranno sviluppati nella puntata di oggi 13 dicembre 2013 di Quarto Grado, che si occupa di analizzare casi di cronaca irrisolti. Lo guarderete?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.