Gossip e TV

Grande Fratello 13: la casa distrutta, slitterà la data di partenza?

La casa del Grande Fratello brucia tra le fiamme di un incendio. La tredicesima edizione del reality di Canale 5 partirà lo stesso? Ecco le anticipazioni del Grande Fratello 13


Tra le fiamme se ne va un pezzo di storia della televisione. La casa del Grande Fratello è stata distrutta da un incendio, cancellati i ricordi di ben 12 edizioni proprio alla vigilia della tredicesima edizione del reality di Canale 5 in partenza nel gennaio del 2014. Ma gli autori rassicurano tutti quelli che in questi giorni stanno cercando le anticipazioni in merito alla data di partenza. Non ci saranno slittamenti, ma come è possibile? Ricostruire una nuova casa in un solo mese sarà mai possibile? Forse si, non sarà magari all’ultimo grido oppure non avrà tutto quello che abbiamo visto nelle passate edizioni ma del resto la prima casa del Grande Fratello era semplice e poco scintillante. C’era una sola cosa che non poteva mancare: la presenza di migliaia di telecamere. Ma leggiamo quello che in questi giorni lo staff del Grande Fratello ha scritto sul web da Facebook passando per Twitter.

Lo spettacolo continuerà. Difficile capire come si ricostruirà una casa ex novo ma avendo anche a disposizione Alessia Marcuzzi esperta con Extreme Make Over sappiamo bene che i miracoli succedono quando ci sono soldi in particolare…

Nel frattempo si tende a pensare che l’incendio della casa del Grande Fratello non sia stato di natura dolosa ma che si sia trattato di un incidente. Riusciranno i nostri eroi a costruire un nuovo set di 1700 metri quadrati? Lo scopriremo tra un mese quando il reality di Mediaset dovrebbe partire.

Il messaggio postato sulla Fan Page ufficiale del Grande Fratello che conta oggi più di 1 milione di fans.

Grande Fratello non perde tempo ed è già al lavoro per trovare una soluzione alternativa all’interno di Cinecittà Studios per la costruzione di una nuova Casa. Nonostante l’incendio che ha devastato i 1600 mq della struttura i cui lavori erano in uno stato decisamente avanzato, i dirigenti Endemol, Mediaset e tutti i reparti produttivi, in una lunga riunione convocata già nelle prime ore del mattino hanno esaminato le possibilità di nuove location per poter essere operativi al più presto.

E poi il messaggio postato oggi

Abbiamo voglia di girare pagina e pensare di nuovo alle cose positive e che ci fanno sorridere. Oggi ricominciamo col fare gli auguri di compleanno a Nando, come abbiamo fatto con tutti i concorrenti del GF, e dando un grande abbraccio a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.