Fiction e Serie TV

I segreti di Borgo Larici anticipazioni: cast, trama e curiosità (FOTO e VIDEO)

I segreti di Borgo Larici: la nuova fiction di Canale 5 a gennaio su Canale 5, ecco tutte le anticipazioni sulla trama, sul cast e tante foto da vedere


Nuovo anno, nuove fiction. Canale 5 si prepara a partire subito forte nel mese di gennaio e, tra le fiction che arriveranno in prima serata c’è anche I segreti di Borgo Larici, un lavoro nuovo che ci regala la storia di un amore ma non solo. Protagonista assoluto, come vi rivelano le anticipazioni, è Giulio Berruti che abbiamo già visto in questa annata televisiva ma che potrebbe diventare il nuovo Gabriel Garko della fiction italiana. Insieme a lui, come leggerete nelle nostre anticipazioni, anche dei volti femminili che abbiamo seguito in questa prima parte di stagione ( tra le protagoniste anche Nathalie Rapti Gomez l’attrice che ha interpretato Louise in Baciamo le mani) e poi due volti noti per gli appassionati di Centovetrine. Ma andiamo con ordine e sveliamo i segreti sulla trama, i nomi che fanno parte del cast della fiction di Canale 5 e qualche curiosità ( alla fine del post troverete poi una gallery e un video).

I segreti di Borgo Larici anticipazioni: la trama

Al centro della narrazione, come è tipico delle fiction Mediaset ci sono due cose: la storia d’amore tra due persone di un ceto sociale differenti e i segreti che portano bugie e intrighi. Francesco (Giulio Berruti) è il primogenito di Giulio Sormani (Simone Colombari), un ricco industriale del tessile. Invece di seguire le orme paterne e lavorare nell’azienda di famiglia, come il fratello Ludovico (Davide Iacopini), decide di fare il pilota di automobili. Anita Sclavi (Serena Iansiti) proviene da una famiglia di operai ed è una delle due maestre del villaggio sociale che i Sormani hanno costruito a ridosso del loro opificio. Francesco in realtà dovrebbe sposare una donna ricca con cui è fidanzato. La storia d’amore con Anita sarà quindi tormentata e diventerà ancora più difficile quando il padre di Francesco sarà ucciso. I segreti e i misteri intorno a questa morte uniranno i due innamorati oppure la loro unione sarà resa ancora più difficile da quello che gli succede intorno?

I segreti di Borgo Larici anticipazioni: il cast

Come abbiamo detto in precedenza protagonista maschile della nuova fiction di Canale 5 è Giulio Berruti. Il bell’attore sarà accompagnato da un altro volto femminile molto amato per chi segue le reti Mediaset. Parliamo di Serena Iansiti, che è rimasta per tutti Lavinia di Centovetrine. I due avranno una storia d’amore ma non saranno gli unici protagonisti delle vicende di Borgo Larici che un pò come Villalba ne Le tre rose di Eva regalerà grandi colpi di scena.

Alcune curiosità: sperando che la parola “segreti” porti bene a Canale 5 come ha fatto la soap spagnola, la nuova fiction di Mediaset è ambientata negli anni ’20, quelli del fascismo. Pare possa avere dei tratti in comune con alcune delle serie tv che negli ultimi anni hanno piacevolmente colpito il pubblico a casa, vedi Una famiglia o Downton Abbey. La fan page su Facebook della fiction conta già più di 5000 fans ma si punta ad arrivare a grandi numeri come quelli registrati per Le tre rose di Eva, Baciamo le mani e Squadra antimafia…La fiction dovrebbe fare il suo debutto nel gennaio 2014, non è ancora stata stabilita la data ufficiale.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.