Fiction e Serie TV

Mad men 5 anticipazioni, quinto e sesto episodio 18 dicembre 2013

Il 18 dicembre 2013 andranno in onda il quinto e il sesto episodio di Mad men 5. Vediamo le anticipazioni sulle due puntate


Mad men, il telefilm più glamour di tutta la tv è tornato: vediamo le anticipazioni. La 5a stagione ha preso il via su RaiMovie e il 18 dicembre 2013 andranno in onda il quinto e sesto episodio, che verranno poi replicati nei giorni seguenti. Alle 23:30 circa, andranno in onda le due nuove puntate. Il quinto e il sesto episodio verranno mandati in onda con i loro titoli originali: Signal 30 e Far away places. Vediamo le anticipazioni delle puntate di Mad men 5 che andranno in onda il 18 dicembre 2013. Come sempre, nessuno spoiler rilevante vi guasterà la visione del telefilm nella seguente sintesi.

La trama – proseguono le vicissitudini personali dei protagonisti del serial. Ken si è visto pubblicare un suo racconto di fantascienza e ha rivelato la notizia solo a Peggy. L’uomo ha chiesto di mantenere il segreto. Intanto, Pete è alle prese con l’esame per prendere la patente di guida. Sempre l’irrequieto Pete ha prima una discussione con Don e poi subisce la peggio in una scazzottata con Lane. Quest’ultimo, dimostra i propri sentimenti per Joan. La rossa gli resisterà? Queste le anticipazioni di Signal 30. Per quanto riguarda Far away places, vediamo adesso cosa accadrà. Questo è un episodio particolare: mostra differenti punti di vista della stessa giornata da parte dei protagonisti. La quotidianità sarà mostrata nella visione di Don, Megan, Roger e Peggy. Peggy, insoddisfatta a lavoro, riuscirà a sfogarsi in altri modi. Roger farà uso di LSD, mentre Don e Megan passeranno insieme l’intera giornata.

Come visto, ci attendono importanti sviluppi nelle vicende personali dei protagonisti di Mad men 5. Il quinto e il sesto episodio andranno in onda in prima tv il 18 dicembre 2013, alle 23:30, su Rai Movie. Per chi non riuscisse a vederli, verranno replicati nei giorni seguenti. L’arco temporale di questa quinta stagione va dal 1966 fino all’anno seguente e vedrà i personaggi dell’agenzia pubblicitaria vedersela con gli eventi che hanno segnato la storia americana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.