Mad men 5 anticipazioni, quinto e sesto episodio 18 dicembre 2013


Mad men, il telefilm più glamour di tutta la tv è tornato: vediamo le anticipazioni. La 5a stagione ha preso il via su RaiMovie e il 18 dicembre 2013 andranno in onda il quinto e sesto episodio, che verranno poi replicati nei giorni seguenti. Alle 23:30 circa, andranno in onda le due nuove puntate. Il quinto e il sesto episodio verranno mandati in onda con i loro titoli originali: Signal 30 e Far away places. Vediamo le anticipazioni delle puntate di Mad men 5 che andranno in onda il 18 dicembre 2013. Come sempre, nessuno spoiler rilevante vi guasterà la visione del telefilm nella seguente sintesi.

La trama – proseguono le vicissitudini personali dei protagonisti del serial. Ken si è visto pubblicare un suo racconto di fantascienza e ha rivelato la notizia solo a Peggy. L’uomo ha chiesto di mantenere il segreto. Intanto, Pete è alle prese con l’esame per prendere la patente di guida. Sempre l’irrequieto Pete ha prima una discussione con Don e poi subisce la peggio in una scazzottata con Lane. Quest’ultimo, dimostra i propri sentimenti per Joan. La rossa gli resisterà? Queste le anticipazioni di Signal 30. Per quanto riguarda Far away places, vediamo adesso cosa accadrà. Questo è un episodio particolare: mostra differenti punti di vista della stessa giornata da parte dei protagonisti. La quotidianità sarà mostrata nella visione di Don, Megan, Roger e Peggy. Peggy, insoddisfatta a lavoro, riuscirà a sfogarsi in altri modi. Roger farà uso di LSD, mentre Don e Megan passeranno insieme l’intera giornata.


Come visto, ci attendono importanti sviluppi nelle vicende personali dei protagonisti di Mad men 5. Il quinto e il sesto episodio andranno in onda in prima tv il 18 dicembre 2013, alle 23:30, su Rai Movie. Per chi non riuscisse a vederli, verranno replicati nei giorni seguenti. L’arco temporale di questa quinta stagione va dal 1966 fino all’anno seguente e vedrà i personaggi dell’agenzia pubblicitaria vedersela con gli eventi che hanno segnato la storia americana.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close