Bellezze VIP

Da Naike Rivelli a Sara Tommasi, le vip in costume ma d’inverno (FOTO)

Alcune vip non riescono a fare a meno delle foto in costume anche d'inverno. Tra loro Naike Rivelli e Sara Tommasi


Se le vip più o meno bellissime d’estate si mettono in mostra facilmente in costume al mare, come fanno d’inverno? Le loro foto non mancano mai, impossibile per alcune come Sara Tommasi o di recente Naike Rivelli non essere al centro dell’attenzione. Quindi cercano posti caldi come hanno fatto  Naike e Sara e le altre oppure si mettono ugualmente in costume fingendo che ci sia il sole. Tutto pur di scattare una bella foto.

Iniziamo proprio da Naike Rivelli che dopo le sue foto forse un po’ eccessive su Instagram le è stato oscurato il profilo. Dobbiamo ammettere che il suo fisico scolpito merita davvero di essere ammirato.

Poi c’è Sara Tommasi che questa volta è volata in Egitto e da lì non possono mancare le sue foto in bikini. Bisogna darle atto che il costume lo indossa davvero.

Splendida Lola Ponce, anche lei vittima del due pezzi e del mostrarsi, anche se lo fa solo per far vedere a tutti quanto è innamorata del suo compagno e del suo meraviglioso bambino.

Natalia Bush è davvero in gran forma e niente meglio di una foto spontanea in riva al mare d’inverno può mostrarlo.

Alessandra Sorcinelli è davvero su una spiaggia caldissima, non è molto abbronzata ma ha proprio l’aria di chi si gode i raggi del sole.

Vi ricordate di Elena Morali? Anche lei rientra in questa particolare carrellata di foto. Starà comoda sul cavallo in quella poszione? Per lei costume intero.

Ed ecco spuntare anche Rosy Dilettuoso, lei nelle foto coperta non riesce a resistere. In quella grotta l’effetto è assicurato.

Cecilia Capriotti non è al mare e forse neanche in costume ma la voglia di una foto da postare su Twitter è troppo forte.

Non vi mostriamo nulla di nuovo con Claudia Romani in costume… lei è sempre in costume.

Sbirciamo tra tutte le foto delle bellezze vip in costume d’inverno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.