Gossip e TV

Chi l’ha visto, le anticipazioni della puntata di stasera 18 dicembre 2013

Tutte le anticipazioni della puntata di questa sera, mercoledì 18 dicembre, di Chi l'ha visto? I casi di cui si occuperà Federica Sciarelli


Torna questa sera in tv, mercoledì 18 dicembre, la nuova puntata di Chi l’ha visto? Ecco le anticipazioni del programma che va in onda alle 21.10 su Rai 3 condotto dalla bravissima Federica Sciarelli e dedicato completamente ai casi di sparizioni inspiegabili e di persone morte senza una motivazione plausibile.

Le anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 18 dicembre 2013 di Chi l’ha visto? rivelano che sarà dedicata in special modo al caso di Stefano Borri, l’uomo di circa 36 anni che scomparve a Roma il 26 febbraio del 2006 senza lasciare alcuna traccia di sé alle proprie spalle. L’uomo al tempo svolgeva il lavoro di impiegtao presso la IV circoscrizione del Comune di Roma.

Il 26 febbraio del 2006 Stefano Borri uscì da casa alle ore 16.00 per andare all’Ospedale S. Andrea dove aveva un appuntamento con la sua psicologa. Eppure a quella seduta di terapia non arrivò mai. La sua auto fu ritrovata qualche ora dopo sul Raccordo Anulare in direzione Nomentana dagli agenti della Polizia Municipale, ma dell’uomo non si ebbe più alcuna traccia.

La Golf grigia di Stefano Borri al momento del ritrovamento aveva il bagagliaio aperto e le quattro frecce che lampeggiavano; qualche metro più indietro, inoltre, era stato trovato il triangolo di pericolo. All’interno della vettura, inoltre, era stato trovato un biglietto in cui era stato scritto: “Scusate, non ce la faccio più ad andare avanti così”, insieme ai documenti di identità di Stefano Borri, quali carta di identità, chiavi di casa e dell’automobile, ma anche il portafoglio con i soldi all’interno.

Ma non solo: questa sera Chi l’ha visto? parlerà anche del caso che coinvolge un uomo che è stato scagionato nonostante l’omicidio della moglie. L’uomo in questione aveva dichiarato che la moglie era sparita ma, dopo qualche anno, aveva deciso di confessare di averla uccisa dopo una brutta discussione con lei. Come mai questa decisione da parte delle autorità? Non ci rimane che aspettare questa sera e scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.