Bellezze VIP

Il 2013 delle vip: la più sensuale, la meglio vestita, la più antipatica (CLASSIFICA)

I lettori di Oggi hanno stilato una classifica per le vip del 2013: Belen è la più sensuale ma ci sono anche la più antipatica, la peggio vestita. Ecco per voi la classifica


Tra le classifiche che fanno più gola ai gossippari ci sono sicuramente quelle che riguardano “il meglio del 2013”. Anche noi ci stiamo divertendo in questi giorno con a nostra rubrica “Un anno di gossip” ma oggi vogliamo parlarvi della classifica stilata dai lettori di Oggi che hanno scelto, tra le altre, la donna più sensuale e sexy, la più antipatica, la meglio vestita. Insomma una classifica molto particolare in cui sembra avere la meglio Belen Rodriguez. E già ma del resto come non potrebbe essere altrimenti. Per Belen il 2013 è stato un anno con i fiocchi: matrimonio, Santiago, tanto lavoro…Cosa si può volere di meglio? Ma vediamo cosa hanno deciso i lettori di Oggi.it per il 2013 che sta per concludersi.

La classifica dei lettori di Oggi per il 2013

La donna più sensuale è Belen Rodriguez

Kate Middleton celebrità meglio vestita ( e su questo avremmo qualcosa da ridire)

Peggior Look invece per Valeria Marini

La più trasgressiva del 2013 è Lady Gaga

Luciana Littizzetto vince con la sua simpatia

Record per Daniela Santanchè con il 42% dei voti è la più antipatica ( correva per il titolo insieme ad Anna Oxa e Carla Bruni)

Non ci resta quindi che celebrare la donna più sensuale scelta dagli italiani, almeno quelli che hanno votato sul sito della rivista Oggi. Difficilmente la corona sarebbe potuta andare a un’altra bellezza, soprattutto vista la “nazionalità” delle candidate che non varcavano l’oceano fatta eccezione per Lady Gaga. Secondo voi questa particolare classifica è corretta? Avreste preferito altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.